15/09/2012 In palestra ad Alessandria arriva la Mak-umba, misteriosa afro-fitness per un alto consumo calorico a ritmi danzanti. Open Day Aquaelibrium.

Sabato 15 settembre porte aperte da Aquaelibrium: prova corsi gratuita e un concorso che ti regala un iPad.

 
Sabato 15 settembre, in via Girgenti 3 (Alessandria), lo staff Aquaelibrium organizza, dalle 10:00 alle 17:00, una serie di lezioni gratuite dimostrative a "raffica" per presentare le attività sportive e invitare gli alessandrini all'attività fisica. Ai classici corsi a corpo libero, in acqua e alle attività ai pesi si affincherà la nuovissima Mak-umba, un programma di fitness completo con ritmi danzanti dalle tribù africane mixati a movimenti di aerobica e balli latinoamericani.
Un lavoro cardivascolare intenso che si caratterizza per l'alto consumo calorico, dovuto alla sua intensità variabile, e ha la caratteristica di divertire senza far sentire lo
sforzo fisico. Ma per capire nei dettagli questa novità, o informarsi sulle arti marziali miste MMA e a tutte le altre nuove offerte, non resta che da provare gratis di persona e scoprire cosa può fare per noi. Così potremo mantenerci in forma tutto l'inverno divertendoci. Per
coloro che decideranno di aderire in giornata promozioni speciali e un esclusivo start kit da palestra.
Durante questa giornata di open day verranno inoltre distribuite le cartoline per la partecipazione al concorso fotografico "SummerFun Aquaelibrium", l'occasione per iscriversi subito. I fotografi appassionati, e chiunque possieda una macchina fotografica, o uno telefono cellulare, è invitato a sbizzarrirsi con i suoi scatti per poi iscrivere le sue immagini al concorso. Il lancio, varato venerdì scorso per i locali alessandrini, proseguirà in tour per la città coinvolgendo chiunque abbia in tasca un telefono, a spedire subito la propria foto in tempo reale. Si, perché partecipare è così facile, con i moderni smart phone, da non richiedere più di un attimo per iscriversi.
Le tue foto delle vacanze ti fanno vincere un iPad: partecipa al concorso fotografico "Summer Fun Aquaelibrium", con iscrizione gratuita, inviando le immagini più belle, divertenti, abbronzate, in forma e felici della tua estate. In premio, per il più votato su Facebook, sarà un  iPad Apple ma ci sono molti altri premi escusivi per i primi dieci classificati. Il tuo talento e i tuoi amici ti premiano, invia semplicemente la tua foto tramite email a: fotoconcorso@aquaelibrium.it
Si torna dalle vacanze e siamo tutti più belli, felici, rilassati e abbronzati. Raccontiamo agli amici dove siamo stati, cosa abbiamo visto e mostriamo loro le foto dal telefonino o le condividiamo via facebook. Sarebbe bello che le endorfine che ci regalano le vacanze durassero per mesi e mesi, anche per tutto l'anno, prolungando questa estate all'infinito. In molti ricercano nello sport invernale questo benessere e divertimento, per questo, in vista del tipico periodo di ripresa delle attività in palestra, arriva un concorso fotografico che vuole fissare ed esaltare questi momenti di felicità e divertimento con gli amici. Così lo descrivono gli ideatori del concorso, Alessandro e Christian, responsabili di Aquaelibrium Diffusione Sport:
« Partecipare al concorso è facile e gratiuto, basta inviare una propria foto foto che rappresenti l'estate divertente passata con gli amici, mostrare sorrisi e abbronzatura, magari in piscina o al mare, serate divertenti, sport, viaggi alla scoperta del mondo onella propria città, ma sempre con tanta voglia di divertirsi in "un'estate infinita". Con  l'iscrizionee l'inserimento della foto nell'apposita galleria Facebook, all'indirizzo www.facebook.com/aquaelibrium , sarà poi possibile per ipartecipanticondividerlasulproprio diario, taggare gli amici e farsi votare.  Chi riceverà più "mi piace" a fineconcorso sarà il vincitore di un iPad e vi saranno molti altri premi esclusivi fino aldecimo classificato. »
Il concorso non è pensato per i paesaggi caraibici o per valorizzare le foto maldiviane,
vuole mettere al centro le persone, i loro amici, la felicità e quei ricordi un po' matti
e indimenticabili che si possono fissare anche in piscina o ad una festa ad agosto. Così
come, per fare sport de essere felici, non serve certo correre la maratona di New York.
Il concorso scade il 25 settembre 2012. La premiazione finale si svolgerà, con una grande
festa, il 29 settembre 2012, dalle ore 18:30, presso iBar (corso Crimea 31, Alessandria).
Per informazioni:
Aquaelibrium - Diffusione Sport srl SSD
Via Girgenti 3, Alessandria (AL)
telefono 0131.288135
direzione@aquaelibrium.it
www.aquaelibrium.it/fotoconcorso
www.facebook.com/aquaelibrium




POST RECENTI