29/09/2012 - Premiazione del concorso Summer Fun Aquaelibrium e mostra. Scopri i fotografi vincitori durante la festa iBar.

Premiazione da iBar con le foto del concorso Summer Fun Aquaelibrium. Incontra i fotografi, fra dilettanti e professionisti, e scopri i vincitori durante la festa di inaugurazione della mostra.
 
Il concorso fotografico "Summer Fun Aquaelibrium" è terminato e ora è tempo di conteggi dei voti per la premiazione di sabato 29 settembre 2012, dalle ore 18:30, con ingresso libero Sono molte le immagini iscritte dagli alessandrini per rappresentare la loro estate, gli appassionati hanno colto al volo l'occasione per vincere un iPad e divertirsi. Le foto resteranno in mostra anche su internet nella galleria del concorso su Facebook.
Il concorso, alla sua prima edizione, era riservato a chi vive o lavora nel territorio della provincia di Alessandria ma, incredibilmente in questo mese, il suo successo ha fatto si che arrivassero anche foto "fuori concorso" da altre regioni e addirittura qualche richiesta di stranieri di passaggio in Italia. Sono arrivate foto di romantiche coppie in dolce attesa, sensuali immagini fra tramonti e acqua, fermoimmagine di gavettoni d'acqua con volti sorpresi, confronti in spiaggia fra addominali "a targatura" e simpatiche "pancette": i mille volti delle estati divertenti che non si dimenticano mai.
Ecco quindi in anteprima gli scatti in attesa della classifica finale:
www.facebook.com/aquaelibrium Sarà una serata per raccontarci le vacanze, anche per chi non ha partecipato al concorso, e pensare a cosa inviare per l'anno prossimo. Un omaggio al pubblico saranno dei coupon per stampare decine di foto praticamente gratis, grazie alla gentile collaborazione di Foto Pacto. Un regalo anche per chi non ha vinto o partecipato, perché oltre a vedere le foto in digitale abbiamo ancora il gusto di stamparle e conservare quei momenti in cui siamo tutti più belli, felici, rilassati e abbronzati. Altre sorprese e offerte uniche solo per i partecipanti all'aperitivo-party. In vista del tipico periodo di ripresa delle attività in palestra lo staff Aquaelibrium assegnerà anche un premio speciale "fitness" fuori concorso. Un altro buon motivo per non mancare alla premiazione.
L'appuntamento è quindi sabato 29 settembre, in corso Crimea 31 (Alessandria) dalle ore 18:30 presso iBar. Una ventata di energia e positività in una città che ne ha bisogno. Ecco cosa raccontano gli organizzatori del concorso, Alessandro e Christian, responsabili di Aquaelibrium Diffusione:
" Abbiamo ideato un  concorso democratico e divertente, che coinvolgesse gli amici e premiasse quella sensazione di estate infinita che desideriamo ogni anno a fine settembre. Non era rivolto a professionisti o solo per chi può vantare paesaggi caraibici e maldiviani, volevamo invece mettere al centro le persone con i loro sentimenti. Non importa se gli scatti sono di una breve gita al mare o di feste in piscina, la felicità è in quei ricordi un po' matti e indimenticabili che solo lo stare insieme e il divertirci ci regala. Così come, per fare sport de essere felici, non serve certo correre la maratona di New York. A chi l'avesse dimentichiamo facciamo l'invito di venire a riscoprirlo da noi. " Per informazioni:
Aquaelibrium - Diffusione Sport srl SSD
Via Girgenti 3, Alessandria (AL)
telefono 0131.288135
direzione@aquaelibrium.it
www.aquaelibrium.it/fotoconcorso
www.facebook.com/aquaelibrium
 



POST RECENTI