Domenica 30 settembre alle ore 14.30 torna SpiazzALessandria, la città come non l'avete mai vista e come mai la rivedrete!!! E questa volta in bici!!

Domenica 30 settembre alle ore 14.30 torna SpiazzALessandria, la città come non l'avete mai vista e come mai la rivedrete!!! E questa volta in bici!!

L'Associazione BlogAL, in collaborazione con la Compagnia Teatrale Max Aub e con l'Associazione Amici delle Bici FIAB sezione di Alessandria, ripropone SpiazzALessandria, visite guidate teatrali della città.

La visita guidata, grottesca ed esilarante, con aneddoti, curiosità, musica, scherzi e cabaret, condurrà i partecipanti alla scoperta di alcuni monumenti del centro storico.

Sapevate che dopo gli Umiliati ad Alessandria arrivarono gli Impestati? E che la statua di Gagliaudo fu rimossa da Santa Maria di Castello perché urlava? E che l'ultimo discendente dei Guasco ha un accento strano?

Se siete all'oscuro di tutto ciò vi aspettiamo!!

Per la visita è richiesta la prenotazione.
Le prenotazioni possono essere fatte via mail all'indirizzo blogalessandria@tiscali.it

La visita durerà al massimo un'ora e mezza.

L'appuntamento è in Piazzetta della Lega, angolo via Milano.

Per l'occasione la visita si svolgerà in bicicletta ed è riservata ai soci FIAB.

INGRESSO LIBERO PER SOCI FIAB!
Per i non soci FIAB è possibile partecipare iscrivendosi all'associazione in Piazzetta della Lega prima della visita. Il costo della tessera è di 15 euro.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo

POST RECENTI