Sabato 15 Settembre 2012 a partire dalle ore 19,00 finalissima quarta edizione del "Carrozzone Musicale Alessandrino 2012"

Nella Foto Lo Staff con le vincitrici dell'ultima tappa



Associazione Amici della Cultura e della Musica
Comunicato Stampa
L’Associazione Amici della Cultura e della Musica, presenta la finalissima della quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”.
La Manifestazione Culturale e Sociale è nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune “Città di Alessandria”, Provincia e Regione Piemonte  (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto dello spettacolo ormai conosciutissimo della nostra provincia che ha conquistato con la sua professionalità e  la simpatia in poco tempo, il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono il DJ Mario Mossuto, musicista degli anni settanta. La Polisportiva Cabanette di Alessandria, sabato 15 Settembre a partire dalle ore 19,00,  ospita la finalissima della quarta edizione del Carrozzone Alessandrino 2012.
La rassegna canora che vede in passerella ben 21 cantanti, tra big e nuove proposte: Clotilde Armellini, Stefania Ginevra, Luca Caltanisetta, Maurizio Fiorenza, Angelo Mangiafico, Monica Paganini, Alice Risso, Carlo Gilardi, Giulia Terranova, Erika Bertonasco, Chiara Mangiafico, Renato Mangiafico, Enzo Di Lucia, Jennifer Ancora, Ilenia Golino, Serena Mangiafico, Lucia Boni, Elena Selvaggio, Stefania Sturzo, Noemi Zambon e Sabrina Amato; tutta la serata in diretta radiofonica con Radio Voce Spazio FM.93,800 e avremo come ospiti il gruppo musicale i Ragazzi di Strada, che è nato nella primavera 2009 è composto di quattro elementi Piero Zancanaro (batteria),  Giancarlo Bagnus (basso e voce), Claudio Baretta (chitarra solista), Marco Travaino (chitarra acustica e voce). Il genere che propongono è musica italiana dagli anni ‘60 ai giorni nostri. Un gruppo di amici con esperienze musicali diverse che si vuole dedicare alla valorizzazione della musica nazionale proponendo brani dei tanti artisti che hanno fatto e fanno grande la musica italiana. Tutta la serata sarà anche oggetto della registrazione video e audio in alta fedeltà!
         La serata sarà presentata dallo Showman Mauro, Direttore Artistico Mike Yacin e dal tecnico del suono il DJ Mario, le riprese fotografiche e video affidate a Raff.
         Tutti i cantanti finalisti saranno intervistati dai tecnici di Radio Voce Spazio che commenteranno in diretta le varie fasi della serata.
Ricordo Sabato 15 Settembre 2012 a partire dalle ore 19,00, finalissima della quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”.
 F.to
Mario Mossuto 3384457711
Per comunicazioni Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


POST RECENTI