Dal 7 ottobre 2012 inizia la Rassegna Teatrale Settembre organizzata dalla Compagnia Max Aub

Anche quest'anno viene rinnovata la partnership tra l'Associazione Max Aub e BlogAL che consente lo sconto sul biglietto degli spettacoli della rassegna ai possessori della BlogAL Card e agli utenti del sito BlogAL.
Ecco il comunicato stampa della rassegna
Dopo il buon esito degli scorsi anni la Compagnia Max Aub propone l'undicesima edizione della rassegna teatrale 'SETTEMBRE' che si svolgerà dal 7 ottobre al 15 dicembre 2012 presso il Teatro Macallé di Castelceriolo.

La Compagnia Max Aub ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che con il suo contributo ha reso possibile la realizzazione della manifestazione. Un rapporto di collaborazione che prosegue con reciproca soddisfazione da molti anni e che anche quest'anno ha consentito di mantenere inalterato l'obiettivo: offrire al pubblico un'esperienza teatrale intensa, che si svolgerà nel giro di tre mesi, con la presenza di cinque spettacoli diversi per tematiche e tipologia.

La Compagnia Max Aub ringrazia la Provincia di Alessandria e il Comune di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione e i media partners BlogAL, Radio Gold, La Pulce nell'Orecchio, Radio Vertigo One, Skylinetv.it, Il Giornale del Piemonte, Inalessandria.it, Agenfax.it, Tuononews.it per la loro preziosa collaborazione.

La rassegna inizierà domenica 7 ottobre con lo spettacolo PARLANDONE DA VIVO, spettacolo per attore e contrabbassista recitante, da un'idea di Fabrizio Pagella, testo di Valentina Diana, regia di Laura Bombonato, con l'attore Fabrizio Pagella e il contrabbassista Andrea Cavalieri.

Sabato 13 ottobre la rassegna proseguirà con lo spettacolo M'ILLUMINO DI MENO, spettacolo a lume di candela per attrice e violoncellista con Laura Bombonato e Eugenio Solinas.

Il terzo appuntamento della rassegna si terrà sabato 17 novembre con lo spettacolo di cabaret PRIMA O POI UN TITOLO LO TROVO, di e con Federica Sassaroli.

Il quarto appuntamento della rassegna avrà luogo sabato 24 novembre, con lo spettacolo QUELLE DUE COME NOI, della Compagnia Teatrale Fuori Scena di Cesena, scritto ed interpretato da Maria Angela Baiardi e Fabiola Crudeli con le musiche originali di Elio Donatelli. Tecnico audio e luci Alberto Pullini. Lo spettacolo è risultato vincitore della selezione tramite video organizzata da quattro anni a livello nazionale dall'Associazione Max Aub

La rassegna si concluderà sabato 15 dicembre con il monologo TESEO E IL MINOTAURO, un anno di paternità di e con Luigi Di Carluccio.

L'inizio degli spettacoli è alle ore 21.00.

Il costo di ogni singolo spettacolo è di 8€. Ridotto 6€.

Si segnala che le riduzioni saranno presenti alcuni giorni prima dello spettacolo sul sito della compagnia, verranno inviate a tutti gli iscritti alla newsletter dell'associazione stessa e sono garantite ai possessori della BlogAL Card richiedibile gratuitamente al sito http://blogalcard.blogspot.com.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.maxaub.it. Tel: 3474513178. Email: info@maxaub.it

POST RECENTI