24-25 novembre Corso di Massaggio Ayurvedico con Introduzione all'Ayurveda

Programma

Corso di

introduzione all'Ayurveda

e tecniche del

Massaggio Ayurvedico

Corso triennale

Direttore Didattico LISA PERFUMO, operatrice professionale di Ayurveda e insegnante di Yoga. Studia in Italia e in India dove ha scoperto e sperimentato la tradizionale medicina indiana con qualificati medici e terapisti. Studia presso la scuola dell'Ayurveda Retreat di Coonor, nel Tamil Nadu (Indiadel sud) conseguendo un diploma riconosciuto dalla comunità europea. Insegnante di Yoga con diploma Yoga Alliance integra le discipline dello Yoga e dell'ayurveda sia attraverso trattamenti e consulenze ayurvediche che attraverso corsi di yoga. Tiene seminari di Ayurveda ed è parte del corpo docenti nel corso professionale per insegnanti di Yoga. Ha inoltre conoscenze di Cristallaterapia e Aromaterapia.

Il seminario avrà la durata di 4 fine settimana e si terrà nelle seguenti date: 24 e 25 Nov, 15 e 16 Dic, 12 e 13 Gen, 26 e 27 Gen. Ogni giornata sarà di 8 ore circa per un totale di 64 ore.

Al termine del seminario verrà rilasciato attestato di frequenza. HARI-Om Arti BioEnergetiche 340_9820914 lisa@hari-om.it - www.hari-om.it

POST RECENTI