Webradio Vertigo1ne:"La musica del passato ,presente e futuro!"


Tutto lo staff Vertigo1ne ringrazia e saluta tutti gli ascoltatori che ogni giorno da casa o dagli uffici ci seguono numerosi.Vi invitiamo tutti sul nostro guestbook per dediche,richieste e opinioni di vario genere.

Vi ricordiamo che una webradio è semplicemente una radio che si puo' ascoltare esclusivamente sul vostro computer,senza frequenze,solo tramite una connessione internet.

Tale ascolto è completamente gratuito,non vi dovete iscrivere da nessuna parte,ne tantomeno pagare!Basta andare sul nostro sito http://www.radiovertigo1.com/ e clikkare sulla scritta"Clicca per ascoltare Webradio Vertigo1" e il gioco è fatto.

La radio è attiva dal lunedi' al giovedi' dalle 09 alle 24;il venerdi' e sabato dalle 09 alle 02,domenica....riposo!!!!

Vi invitiamo sul nostro sito nella pagina del palinsesto per scoprire gli appuntamenti musicali giornalieri per tutti i gusti:anni '70-'80'-'9o,musica attuale e le hit del momento,musica italiana,rock inoltre un appuntamento fisso dal lunedi' al venerdi' con "Nonsolodance" con la voce di Sjmone Kamussi dj in diretta streaming dalle 14 alle 16,dove potrete mandare sms per le vostre richieste musicali o semplicemente per un saluto!

Per gli amanti della chill out,del funk,soul r'n'b tutti i giorni dalle 19 non perdetevi"Cocktail" il nostro aperitivo musicale.

Il mercoledi' dalle 21 è di scena "Explosion latina" con dj Mett:bachata,salsa,merengue e tutti gli stli latino americani.


Il venerdi' e sabato dalle 23 alle 02 Webradio Vertigo1ne diventa"Vertigo One Club":i nostri dj selezionano e mixano la migliore musica di tendenza del momento...
Daniel Rangone,Matteo Esse e Fabio Lenta in the mix!


Un ringraziamento speciale ad Ale,Jade e tutto lo staff BlogAl che ci sostengono.

Good music a tutti!




per la tua pubblicita' musica@radiovertigo1.com o 339 2256604


dediche sms 339 1797794

POST RECENTI