Paper Street ad Italia Wave


Andrea Livraghi ha seguito per noi la serata livornese di Italia Wave che vedeva nella line up i Kraftwerk e Aphex Twin:
Aphex Twin non è un tipo simpatico, non è affascinante, non è una star. E' uno di quegli artisti che fa uscire un album decente ogni venti. Ogni tanto, poi, sforna qualche capolavoro. Come Windowlicker, uno dei pezzi di elettronica più belli di sempre. Eppure, per sentirlo in una delle sue rarissime esibizioni dal vivo(nel 2009 solo quattro date in tutto il mondo) mi sono fatto 400 Km su un treno
[clicca qui per continuare a leggere il suo articolo]

Siamo inoltre lieti di ospitare nell'ambito della nostra collaborazione con 4Rum il pezzo di Francesco Zavattari sullo spettacolo La Divina Commedia: Oratorio Burlesco.
La compagnia teatrale fiorentina Zauberteatro, porta Dante nel bel mezzo dell'Arno fiorentino e i risultati sono a dir poco esaltanti. Diciamo la verità. Cerchiamo di essere obiettivi. Non ogni occasione di propagazione della cultura è necessariamente valida. Non ogni contesto in cui vi sia utilizzo di 'grosse firme' (siano essi autori o interpreti) è necessariamente interessante.
[clicca qui per continuare a leggere il suo articolo]

Ringraziamo BlogAl per lo spazio e il nostro patner 4rum: continua la florida collaborazione.

POST RECENTI