NOTESTIVE 28-30 agosto

Venerdì 28 Agosto, ore 21 – C.S. Lobbi

Gamma Latino in tour

in collaborazione con Radio Gamma

La serata nasce da uno sviluppo naturale della trasmissione radiofonica proposta da Radio Gamma e che quotidianamente registra alti ascolti. Lo spettacolo, sempre molto apprezzato dal pubblico, sarà ricco e completo, con intrattenimento musicale e speakerato da parte dei Dj, animato da ballerini che si esibiranno e coinvolgeranno i presenti in una sorta di "villaggio turistico in loco".

 

Sabato 29 Agosto – Centro Incontro Galimberti

FESTA DI FINE ESTATE per i bambini… e per i nonni

ore 17,00 "La vanità che calamità" a cura della Compagnia Teatrale Gli Stregatti

ore 21,00 serata danzante con Radio BBSI dj Stefano Venneri

Confermata anche per il 2009 la festa di fine estate, che per l'occasione sarà dedicata, oltre che ai bambini, anche ai nonni.

Nel pomeriggio è previsto lo spettacolo teatrale "La vanità che calamità!!!", curato della Compagnia Teatrale Gli Stregatti. La protagonista è una regina burbera è un po' pazza, che pretende di essere sempre alla moda torturando tutti i suoi sudditi. La sua smania di abiti e acconciature alla moda la porterà a rendersi ridicola davanti a tutta la città e ad imparare una rara lezione: la Vanità è una vera Calamita'! Chi di vanità ferisce di vanità perisce. La storia è raccontata da tutti i suoi sudditi che si fanno narratori, e in rima  raccontano la tirannia di questa donna ormai isterica che non accetta altre consigli che non siano lusinghe! Le persone fingono di vezzeggiarla, ma qualcuno aimé osa dire una mezza verità e puntualmente gli fanno la festa: via la testa!

La serata sarà invece dedicata ai nonni, animazione e serata danzante, liscioteca, balli di gruppo e revival con Radio BBSI e il dj Stefano Venneri.

 

Domenica 30 Agosto, ore 21 – piazza Marconi

Non ci siamo mai sciolti… abbiamo solo preso una pausa

Western Comfort - Concerto per i 20 anni di attività

Si sono formati ad Alessandria nell'ormai lontano 1989, dall'unione di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, uniti dalla stessa passione per il country rock della West Coast americana.

Per questa serata, in occasione della festa per i venti anni di attività, si alterneranno sul palco tutti i componenti che, nell'arco dei vent'anni, hanno suonato nella band.

Ripropongono, in oltre due ore di concerto, il magico mondo musicale della costa californiana degli anni '70-'80 attraverso i brani dei principali esponenti (C.S.N.&Y., Jackson Browne, James Taylor, America, C.C.R., Eagles) oltre ad originali arrangiamenti di brani tradizionali affiancati da brani di nostra composizione con voci armonizzate in evidenza.

 

Domenica 30 Agosto ore 16 – Lobbi, Giardino casa di riposo

Orchestra Regala un sorriso

L'Orchestra Regala un sorriso è nata nel 1992, propone musicoterapia con l'intenzione di portare allegria e intrattenimento agli ospiti delle case di riposo; ogni anno si esibisce in un centinaio di concerti in tutta la provincia di Alessandria.

 

POST RECENTI