18 MAGGIO 2012 – AL TATA BAR VINCE LA 2^TAPPA DEL CARROZZONE ALESSANDRINO 2012 “LUCA CALTANISETTA”



Per la seconda tappa, frutto di un rinvio dovuto al cattivo tempo nella Domenica della festa del Borgo Rovereto, Il Tata Bar ci ha ospitato ancora una volta.

L’Associazione Amici della Cultura e della Musica ringrazia  i gestori del Tata Bar di Corso Acqui ad Alessandria nelle persone di Luisa e Giada, che facendosi carico per l’impegno profuso e con una tavola ben imbandita, ci hanno ancora una volta sopportati.
Con le note di “Killing me soffly” di Donna Summer, abbiamo aperto questa serata, per ricordare la donna e l’artista che ci ha lasciato.
Luca Caltanisetta è il secondo finalista di questa manifestazione 2012;  la canzone con cui a messo d’accordo tutta la giuria è stata la mitica “Con te partirò” del grande Andrea Bocelli. Al secondo posto si è classificata Giusy Sgroi con il brano “Non credo nei miracoli” di Laura Bono e al terzo posto, a pari merito, Debora Terranova e Elisa Vanzan che hanno cantato rispettivamente “Il mare immenso” di Giusy Ferreri” e “Un amico è così” di Laura Pausini
Per le giovani proposte. La giovanissima Stefania Ginevra vince con il brano “La canzone d’amore più bella che c’è” di Dolcenera.
Ecco gli altri cantanti in gara:  Paolo Carrega, Giorgia Carano, Sara Mugone, Carmelo Santamaria, Tiziana Leone, Maria Grazia Gallinaro, Tony Barraco, Marisa Catalano e Valeria Taverna.
Si ringrazia Erika Bellora titolare dell’Agenzia di moda e spettacolo "This is style" per il suo apporto con la presenza di alcuni tra ragazzi e ragazze che hanno sfilato in prospettiva alla manifestazione di “Bellezze in Cittadella” seconda edizione: Alessandra Venezia e Giada Zeppa hanno conquistato la prima fascia per accedere alla finalissima; ricordo i ragazzi che hanno sfilato: Sebastian Maris e Andrea Molina. Un grazie di nuovo ad Erika Bellora nel ricordare che Sarah Ghiardo, fresca vincitrice della prima edizione di “Bellezze in Cittadella”, proviene dal contenuto della sua agenzia.
Ha presentato la manifestazione lo “Showman” Mauro; il Direttore Artistico, come sempre è  Mike Yacin, Il tecnico del suono è il DJ Mario e Raff  all’assistente tecnico.
Prossima tappa il 26 Maggio, in occasione della Festa  “Bozzolina Rivive i Mitici Anni ‘60”, Borgata di Castelletto d’Orba, a partire dalle ore 19,00 con la festa per poi proseguire dalle 21,30 per la terza tappa, tutta impregnata sui sessanta.  
Si ricorda che per tutti quelli che vogliono partire con la nostra carovana (o Carrozzone!), il ritrovo è per Sabato 26 alle ore 16,30, presso il TATA Bar di Corso Acqui ad Alessandria, altrimenti in base alle proprie esigenze, ognuno ci raggiungerà in un secondo momento.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Mauro 3333930420

POST RECENTI