BlogAL porta la EcoMusica Acustica alla festa Borgo Rovereto sabato 12 maggio 2012 Palazzo Guasco: via dei Guasco 47 e 49, Alessandria





Programma :


dalle 17.30 in poi ad orari alterni Woodpickers
duo/trio di musica folk USA, da Voghera
dalle 18 alle 19 Los Bonobos Boracheros
duo soul e funk da Genova
dalle 19.30 alle 21 circa Ukulele Je
Francesco Albertazzi di Alessandria, il nostro personale "pifferaio magico", con uno spettacolo itinerante per la città che avrà come meta finale il palazzo Guasco. Sono previste e impreviste jam sessions con i suoi allievi di ukulele
dalle 18 alle 20 circa il duo arpa e flauto - Dora Scapolatempore Alessio Migliorati
da Milano, con repertorio che spazia dal latino al celtico passando per il pop, per farci volare attraverso gli scaloni dell'Ala del Principe.
dalle 22.30 alle 23.30 Ukulele Je - per concludere in festa e jam


Nell'ambito del programma sono previsti e imprevisti anche altri contributi musicali ad arricchire la giornata.

L'Associazione di Promozione Sociale BlogAL ha come obiettivi l'organizzazione e la partecipazione ad eventi che siano decisamente ancorati al territorio per contribuire alla promozione dello stesso, allacciando rapporti e sinergie con altre realtà locali.
Nel corso degli anni l'Associazione si è contraddistinta per la varietà delle proposte culturali presentate che hanno avuto il loro culmine nella festa di agosto ECOFESTIVAL degli ARTISTI DI STRADA, un'intera giornata di musica acustica realizzata in tre edizioni al Parco Pittaluga. (http://ecofestival.blogspot.com)

Nello stesso spirito, animato dalla passione per la musica di qualità e da una coscienza ecologica, rientra la manifestazione nell'ambito della festa di Borgo Rovereto.
Sabato 12 l'Associazione BlogAL, nell'ambito delle manifestazioni organizzate dalla Provincia di Alessandria, è lieta di presentare a Palazzo Guasco (V. Guasco 47/49 ad Alessandria), dalle 17.30 alle 24 circa, una rassegna di musica "senza fili" nella quale interverranno gruppi che da tempo si sono distinti ed hanno partecipato alla precedente edizione dell'EcofestivAL degli artisti di strada di agosto.

VIVA ALESSANDRIA VIVA !


POST RECENTI