SABATO 26 MAGGIO 2012 BORGATA “BOZZOLINA” CASTELLETTO D’ORBA VINCONO LA 3^TAPPA DEL CARROZZONE ALESSANDRINO 2012 “MAURIZIO FIORENZA” E “ANGELO MANGIAFICO”



Maurizio Fiorenza e Angelo Mangiafico si aggiudicano  la 3^ Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2012 a Bozzolina, borgata a pochi chilometri da Castelletto d’Orba, immersa nel verde delle colline che la circondano. In un clima d’altri tempi, l’abbinamento al tema “I Mitici Anni ‘60”, si è rivelato azzeccato!
Fortemente voluta dall’Associazione Culturale “Amici di Bozzolina”, la serata dedicata allo spettacolo musicale con le canzoni dei mitici anni sessanta, periodo epocale che ha fatto la storia della musica leggera italiana, periodo anche del grande “Bum Economico” e dove  giovani cantanti come Dalla, Celentano, Battisti, De Andrè, Mina, Modugno ecc., hanno lasciato brani diventate pietre miliari e cantante in tutto il mondo.
Noi come Associazione  Amici della Cultura e della Musica di Alessandria. forti dell’esperienza vissuta con la passata manifestazione dedicata ai sessanta, abbiamo portato un pacchetto di cantanti, che tutti i presenti hanno  apprezzato. Pubblico veramente presente e attento ha risposto alle aspettative degli organizzatori; ottima anche la cucina che hanno proposto gli organizzatori!
“Nel Sole” mitica canzone di Albano e “My Way” di Frank Sinatra, cantate rispettivamente da Maurizio Fiorenza e Angelo Mangiafico, staccano il biglietto per la finalissima del 15 Settembre e cantate in modo veramente impeccabile!
Ospiti della serata la scuola di ballo “Eclisse” dei F.lli Picotti di Alessandria che hanno portato ballerini che si sono esibiti in balli caraibici. Ospite per l’occasione anche Ilenia Golino, fresca partecipante alle selezioni di X-Factor, che ha cantato alcuni suoi cavalli di battaglia e che rivedremo, già dalla prossima tappa come concorrente!
Gli elogi vanno al nostro grande “Showman Mauro” , sempre impeccabile  e attento; la Direzione Artistica come sempre è affidata a Mike Yacin, il Tecnico del suono è il DJ Mario e l’ assistente tecnico  Raff.
Prossima tappa  Sabato 2 Giugno Bar Aquila, Piazza della Libertà, portali comune di Alessandria. a partire dalle ore 21,30, ci sarà anche una selezione per “Bellezze in Cittadella”
F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

POST RECENTI