20/7/2012 - TV party: aperi-pizza in piscina a 6Zampe con Animal's Angels, presso La Baita Piscine Bellaria - Pasturana (Alessandria).

TV PARTY: APERI-PIZZA IN PISCINA
evento a 6zampe di Animal's Angels presso Piscine Bellaria
e Pizzeria La Baita, strada Bellaria 1A - Pasturana (AL)
Venerdì 20 luglio 2012 - dalle ore 18:30

Per festeggiare la prossima partecipazione delle Animal's Angels ad un programma tv nazionale, sui canali RAI, le volontarie hanno deciso di unire alcuni compleanni dei soci in un mega aperitivo a "6zampe" a bordo piscina. Super-buffet e pizza per un appuntamento in cui è possibile portare il proprio cane (area riservata prenotabile via sms: 333.6030007) ma soprattutto portare il costume!
Scopri come aiutare gli animali con noi può essere molto divertente, la serata include: aperitivo o birra grande, buffet libero, pizza e bagno serale con una donazione di soli 15 euro.
Tutto il ricavato (spese escluse) sarà interamente utilizzato per le cure veterinarie, il cibo, le pomate e i vaccini necessari per salvare e rendere adottabili i numerosi gattini nati in questo periodo. La serata ha infatti lo scopo preciso di promuovere le adozioni dei gattini salvati da Animal's Angels onlus, se non avete un gatto e state valutando l'idea di adottarne uno responsabilmente questa è l'occasione giusta, la serata per voi!
In questi anni con l'avvicinarsi dell'estate, e del periodo più difficile per cani e gatti
abbandonati e senza casa, i volontari Animal's Angels propongono numerosi aperitivi a
"6zampe" e altre iniziative particolari. Un modo simpatico per divertirsi e raccogliere fondi in beneficenza, brindare ritrovarsi fra amanti degli animali sapendo di essere ben accolti con "fido", che riceve sempre una ciotola di acqua fresca. Un'iniziativa così apprezzata da aver attirato l'attenzione anche della televisione.
All'inizio di agosto sarà infatti registrata una puntata di un programma RAI sugli animali con Animal's Angels ospite, gli autori vogliono raccontare come sono nati e come si svolgono gli aperitivi a 6zampe di beneficenza e le cene "speed date", per far incontrare umani con cani e gatti e favorire le adozioni. Un nuovo modo di fare "animalismo" e coinvolgere tutti gli amanti di cani e gatti, non più il solito noioso banchetto con salvadanaio ma divertimento, incontri, relazioni personali, chiacchiere e consigli per sentirsi generosi divertendosi. Vere e proprie feste pensate non per "militanti animalisti" ma soprattutto per chi ama gli animali e non ha mai avuto un cane o un gatto, oppure non ne ha più. Esattamente la storia che Zucca e Kenya andranno a raccontare in televisione con Sara e Silvia.
Durante la serata gli amici degli animali potranno aiutare gattini senza casa, in
attesa di cure e adozioni, grazie anche a donazioni libere, iscrizioni o gadgets.
Le attività di prevenzione del randagismo e degli abbandoni continuano, vengono sempre effettuate anche sterilizzazioni e cure per il controllo delle colonie feline.
Per informazioni:
animalsangelsnovi@gmail.com
www.animalsangels-novi.org
http://www.facebook.com/events/334103373328226
tel. 333.6030007
Animal's Angels Novi Onlus
c/o presso Pizzeria La Baita, strada Bellaria 1A - Pasturana (AL)
 

POST RECENTI