Sabato 7 Luglio, La Caffetteria Regina, ospita 8^Tappa “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012” 4^Edizione.




L’ Associazione Amici della Cultura e della Musica con il Patrocinio Città di Alessandria, Provincia e Regione Piemonte, presenta la quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”. Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore (La manifestazione non è a scopo di lucro).
Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato con la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
La “Caffetteria Regina” sita in Piazza Villa Oreste ad Alessandria ospita la 8^Tappa del Carrozzone Alessandrino 2012” Sabato 7 Luglio Giugno, a partire dalle ore 21,00.
Nel corso della serata ci sarà un selezione per “Bellezze in Cittadella”.
Il solito oramai noto Showman Mauro, presentarà la serata, la  Direzione  Artistica è affidata a Mike Yacin, il Tecnico del Suono è il DJ Mario e Raff all’assistenza tecnica.
RICORDO: SABATO 7 LUGLIOI A PARTIRE DALLE ORE 21,00 8^Tappa “Carrozzone Musicale Alessandrino"
CAFFETTERIA REGINA PIAZZA VILLA ORESTE, Alessandria
       
                           
        
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Showman Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI