ALLA CAFFETTERIA REGINA DI PIAZZA VILLA ORESTE AD ALESSANDRIA, ILENIA GOLINO VINCE L’8^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2012. PER LE GIOVANI PROPOSTE SERENA MANGIAFICO. VERDIANA LETIZIA VINCE PER “MISS CITTADELLA” MENTRE MATTEO DE CARO È MISTER RAGAZZO IMMAGINE




Alla  Caffetteria Regina di Piazza Villa Oreste ad Alessandria, Sabato 7 Luglio
ILENIA GOLINO con il brano “”Listen” di Beyoncè si aggiudica l’ottava tappa del “Carrozzone Alessandrino 2012”, mentre per le giovani proposte Serena Mangiafico con la canzone “Vamos a Bailar” di Paola & Chiara, accompagnata da Arianna Mangiafico, si aggiudica la serata. Il podio molto nutrito, visto la qualità e il numero cospicuo di cantanti: al secondo posto a pari merito: Noemi Zambon, Elisa Pagliuca e Marco Travaino, mentre al terzo posto, Tony Barraco, Giusy Sgroi e Debora Terranova.
Gli altri cantanti in gara: Fina Ciaravella Bondi, Jessica Zunino, Piero Guarino, Emanuela Santamaria, Tiziano Barbera, Grazia Gallinaro, Gianluca Santamaria, Marisa Catalano, Sara Mugone, Stefania Ginevra, Alex La Barbera, Gloria Guaraldo, Laura Astore e Luigi Costa.
Verdiana Letizia vince la fascia per  “Bellezze in Cittadella” e Matteo De Caro è “Mister Ragazzo Immagine”.
Diversi ospiti con tantissimi cantanti e con un pubblico delle grandi occasioni, la serata è stata degna per quella che è ormai la regina delle manifestazioni locali: “Il Carrozzone Musicale Alessandrino”. Il cabarettista Enzo D’Antoni, accompagnato da Sonia La Placa ha deliziato il pubblico presente con il brano di Buscaglione “Che bambola”, mentre Angelo Mangiafico, Luca Caltanisetta e Erika Bertonasco, già finalisti per la nostra manifestazione hanno proposto alcuni brani apprezzati dal pubblico presente.
Erika Bellora titolare dell’agenzia di moda “This is Style” di Alessandria, ha il merito della sfilata delle ragazze e ragazzi dell’agenzia stessa.
Fabiano Pizzo, collezionista di arte della pittura, ha presentato e offerto alcuni suoi lavori su pietra su generi molto vari e caratteristici.
Lo Showman Mauro l’ha fatta da padrone per questa che è stata la serata della notte bianca alessandrina, sotto il rombo dei motori per il consueto e annuale raduno motociclistico della  “Madonnina dei Centauri”.
La Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è il DJ Mario e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video  Raff.
Prossima tappa  Sabato 21 Luglio 2012 dalle ore 21,00
PISCINE DI MONTEVALENZA, in via Fontana, 13

F.to Mario Mossuto 3384457711
Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI