Martedì 17 luglio per Astimusica 2012 Dado Moroni Trio Featuring Alvin Queen

Per Astimusica 2012 Martedì 17 luglio
Palazzo OttolenghiPremiazione del 1° CONCORSO NAZIONALE " GIANNI BASSO" Giovani Talenti Del Jazz Italiano "Citta' Di Asti"
Dado Moroni Trio Featuring Alvin Queen   (10 €)   


La loro è una musica che affonda le proprie radici nella più pura tradizione ma nello stesso tempo attuale perché esiste e vive nel presente, tenendo conto di tutto ciò che artisticamente accade oggi,filtrato attraverso le personali esperienze dei tre. Il repertorio è costituito da composizioni originali di Dado Moroni, standards e gustosi arrangiamenti di ciò che accomuna quasi tutti i musicisti , dal jazz al pop rock da 60 anni ad oggi:il blues. Alvin Queen, drums - Dado Moroni, piano - Riccardo Fioravanti, bass

Piazza Cattedrale
The Flow Hip-Hop . R'n'B . Dancehall nightE' una serata concept nata nel 2004 da Fa-X ( FAXBEAT DJ producer e Rapper dal 1994 ) e i suoi collaboratori. Una serata i cui ingredienti principali , la musica Black , ( Hip-Hop , R'n'B , Soul , Reggae ) e la musica Club (Dancehall , Reggaeton), si fondono in consolle creando un clima di festa dalle vibrazioni positive, dal sound prorompente formando così una dancehall calda di passione e fresca di emozioni Un Dj set Originale, ( remix inediti creati sul momento ) professionisti del settore al microfono, un aria che si distacca dal classico clichè sonoro commerciale, fanno di THE FLOW! una serata totalmente da ballare.

Tormento & Dj Fede Tormento A.K.A. Yoshi è nato artisticamente con i Sottotono, progetto con il quale si è guadagnato la popolarità grazie ad un numero infinito di successi, da "La mia coccinella" a "Mezze verità" passando per "Dimmi di sbagliato che c'è", "Tranquillo", "Solo lei ha quel che voglio" e "Amor de mi vida", da qualche anno affronta una carriera da solista con la quale ha dato vita a brani come "A Fuoco" e "Mi piaci". Tormento è un artista maturo, con due diverse facce: una più aggressiva e rap, sotto lo pseudonimo di Yoshi e una più soul. Nel suo live è accompagnato da Dj Fede, beatmaker e dj di fama nazionale e conosciuto in tutto il mondo per le sue compilation funk e jazz.

UFFICIO STAMPA ||| L'AltopArlAnte www.laltoparlante.it  
(Fabio Gallo – concerti @ laltoparlante.it)

POST RECENTI