Tutto è Danzabile @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/07/tutto-c3a8-danzabile-2012.jpg
Mercoledì sera dalle 20.45 al Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5 a Casale Monferrato, siete invitati per una serata di danza libera.
Cosa verrà ballato, verrà deciso dai partecipanti stessi, i quali potranno portare fino a 5 brani musicali in formato mp3 che verranno poi inseriti in una playlist dove scorerannop in maniera casuale. Non c'è alcun suggerimento, ognuno può portare ciò che gli aggrada senza distinzione o preferenza di genere.
Sul ritmo di ogni canzone, connettendosi alle emozioni che esse provocheranno, senza giudizio, si danzerà, prima di tutto in se' stessi, come se si fosse da soli nel salone di casa propria, e poi, se capiterà in maniera spontanea, anche con un altre persone o con un o tutto il gruppo.
E' accettato ogni tipo di musica, e di conseguenza ogni tipo di emozione: positiva, negativa, bella, brutta, maschile, femminile, elevata, "spazzatura".
Perché come è possibile danzare ogni brano, così, nella vita, è possibile danzare ogni situazione, ogni opportunità, ogni difficoltà.
Ingresso gratuito (se volete portate una bottiglia da condividere, per l'acqua c'è il rubinetto). Raccolta brani già dalle 20. info: 349.5250560 serydarth@yahoo.it

POST RECENTI