FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE” SABATO 26 OTTOBRE DISCOTECA BLU MOON SAN MICHELE (AL)


Ci siamo! È arrivato il momento che un po’ tutti aspettavamo.

 La finalissima di “Una Canzone per Sognare” ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata dal grande Beppe Viazzi, con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo, in programma Sabato 26 Ottobre alla Discoteca Blu Moon di San Michele (AL).

Una location degna per questo atto finale, di un evento che è andato, tappa dopo tappa,  a riscuotere consensi unanimi ovunque.

L’attesa e l’ansia con cui ci si appresta a vivere questa serata, è enorme. Il folto gruppo di cantanti, tutti di ottimo livello, ci regaleranno sicuramente tante emozioni. Il verdetto fortunatamente, è nelle mani di una giuria di alto spessore tecnico, da menzionare: Andrea Fresu (Discografico), suo sarà il premio per la migliore interpretazione della serata con una giornata in sala di incisione, Gaetano Pellino (Chitarrista) fratello del famoso Neffa, Serafina Carpari (Cantante e Musicista),Piero Carosso (Titolare di Radio Valle Belbo), Gian Piero Gatti (Giornalista di Radio MonteCarlo), Walter Camparo (Titolare di una Concessionaria di Auto Storiche e collaboratore di note case discografiche)  e qualche altra sorpresa nel cassetto.

Ospite della serata la Scuola di Ballo Dulcelatino della bravissima Barbara Altrui.

Tre le vallette che accompagneranno Beppe Viazzi sul palco, Giulia Mossuto, Giada Buggisano e Roberta Barbera. Coordinatore di sala Maurizio Sordo

Alla regia tecnica, per i suoni e musiche, il Dj Mario Mossuto.
Inizio serata a partire dalle ore 20,00.

INFO - MARIO MOSSUTO 3384457711
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff





POST RECENTI