MICHELE ANELLI & CHEMAKO LIVE @ FAT JOE'S DOMENICA 27 OTTOBRE 2013 ORE 22

Ciao a tutti,
questa settimana siamo orgogliosi di presentarvi un evento da noi programmato con immensa gioia, grazie alla collaborazione del locale FAT JOE'S del mitico Gianni Girò con la colllaborazione artistica di Emiliano Poggio e BlogAL Organaiséscion (noi) :
(prenotazione tavoli consigliata - info: www.fatjoez.com)
Ci sarebbe da dire tantissimo, e sono parecchio emozionato al pensiero, ma non c'è tempo!
Michele è stato il cantante della band con cui ho suonato per anni, e fatto un'esperienza incredibile in giro in lungo e in largo per tutta Italia!
la band si chiamava THE GROOVERS  e per me è stato il sogno di ROCK'n'ROLL diventato realtà a 22 anni, l'evasione dalla grigia città per mete lontane ed esotiche, viaggi a non finire, esperienza a manetta, e un'amicizia fraterna che ancora ci lega.
Questa di Marco Denti de "Il Mucchio Selvaggio" è una delle più belle recensioni che CI abbiano fatto negli anni d'oro dei The Groovers.
Dopo aver suonato 20 anni (!!!) on the road e aver ricevuto nel 2009 il premio "Fuori dal Controllo" per la carriera al MEI festival di Faenza, Mick ha sciolto il gruppo e si è dedicato ad altri interessantissimi progetti sui canti della resistenza con Evasio Muraro e ha scritto due libri sempre sull'argomento.

Il suo ultimo progetto (non abbandonando gli altri) è quello solista, con nuove canzoni in italiano. Secondo me è davvero da ascoltare, io l'ho fatto in anteprima e sono testi poetici, attualissimi, coerenti, visionari, forti! 

Tantissimi complimenti Mick !
La cosa per me straordinaria e che spero apprezzerete è che Mick non ha mai amato troppo la musica cantata in italiano, è di derivazione USA, e i suoi modelli sono limitatissimi a pochi ascolti anni settanta... il resto è tutta farina del suo sacco
per cui è stimolante ascoltare come se la sia cavata, e per me.. egregiamente !
Non vedo l'ora che esca il nuovo CD in fase di ultimazione e speriamo questo avvenga presto e con un'etichetta che renda giustizia agli sforzi artistici e creativi del mio fratello di Rock'nRoll.
Ce ne parlerà Mick domenica!

Non per ultimo cito la BAND con cui Mick si presenterà al pubblico alessandrino, i grandissimi CHEMAKO, di cui si dovrebbe aprire un capitolone a parte! 

VI ASPETTIAMO A QUESTO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO, DOMENICA AL FAT JOE'S !

Alessandro Doglioli  ♪♫  ..."mad dreamer never loser! "...
BlogAL "il blog libero degli alessandrini"
Associazione di promozione sociale no profit 
http://blogalessandria.blogspot.com
www.forumalessandria.it

POST RECENTI