AL CIRCOLO SPORTIVO “NUOVA GANDINI” (AL) SABATO 19 NOVEMBRE 2011 VINCE LA 1^SERATA “EMOZIONI DA SANREMO” “CINQUE GIORNI” NELL’INTERPRETAZIONE DI MARCO TRAVAINO LA RAGAZZA IMMAGINE PER BELLEZZE IN CITTADELLA È GIADA ZEPPA


Al Circolo Sportivo “Nuova Gandini” di Alessandria, vince la 1^ Serata “Emozioni da Sanremo” ed approda direttamente in finale, la canzone “Cinque giorni” di Michele Zarrillo, interpretata per l’occasione da Marco Travaino, brano proposto al festival di Sanremo del 1995 che si classificò al 5° posto: in quell’anno vinse “Come saprei” di Giorgia.
Al secondo posto, si è classificata “Tutto quello che un uomo” di Sergio Cammariere e interpretata dalla regina del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 “Selena Bricco”   al terzo posto “Finalmente tu” ed interpretata da “Mauro” .
Gli altri cantanti in gara: Stefania Ginevra, Sara Mugone, Claudia Murtinu, Samantha Dafne,  Tiziano Barbera, Mario Mossuto, Raf Mercadante, Piero Guarino, Gianluca e Aurora, Luca Caltanisetta, Maurizio Fiorenza e  Gianpiero Coppero.
Giada Zeppa è la ragazza immagine per “Bellezze in Cittadella” selezionata per finalissima di Maggio 2012 in Cittadella. Le altre ragazze in gara: Rita D’Alessandro, Jessika Dafne, Priscilla Turra, Ivana Algeri, Marilena Masia e Clara Gallo.
Ha presentato come sempre il nostro “Showman Mauro” e che nel corso della serata si è calato nei panni del cantante con una bella interpretazione di “Finalmente tu” collocatasi al 3° posto. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto, con  il Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.
Prossima serata, Venerdì 25 Novembre a partire dalle ore 21,30 al “Fashion Caffè” di via Vochieri, 124 Alessandria.
Domenica 4 Dicembre selezione per “Bellezze in Cittadella” al centro commerciale “Città della Moda” a partire dalle ore 15,30 – SS Alessandria - Novi.
 F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI