L'Universo Apparente * Cena Spaziale @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2011/11/luniverso-apparente-cena-spaziale.jpg

In occasione del duecentodiciannovesimo "precompleanno" del comandante Kirk, il consueto appuntamento con le "Cene del Mondo" si trasformerà in "Cene dei Mondi", infatti saliremo su una navicella spaziale che ci porterà direttamente a "L'universo Apparente * Cena spaziale". La partenza è programmata per martedì 15 Novembre, alle ore 20, presso il Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5 a Casale Monferrato (AL).
Preparata da Mariù, volontaria dell'associazione Serydarth, coadiuvati da Sfondo, Sottofondo e Confondimento (tre simpatici amici provenienti da Frghdjkfha), i partecipanti avranno la possibilità di immergersi completamente nell'atmosfera multiculturale cosmica, aiutati in questa di-a-scesi oltre che da prelibati piatti, anche da musica e letture provenienti dai quattro punti cardinali universali.
Il menù sarà composto da:
-         Tartine Marziane (a base di formaggio)
-         Vermicelli Primordiali
-         Vomitata Galattica (a base di uovo, formaggio e pomodoro)
-         Mezzomix di Stelle
-         Fcoemwcre (bevanda analcolica, specialità di Sfondo, Sottofondo e Confondimento)
-         Vino
-        Pane
Si consiglia ai gentili partecipanti di abbigliarsi con capi color argento e\o verde, così potremo far sentire maggiormente a proprio agio anche i nostri ospiti stellari. Tutti coloro fossero in possesso di caschi spaziali, tute spaziali, ecc., sono caldamente invitati ad indossarli.
Per partecipare alla cena è necessario prenotare entro lunedì 14 Novembre, al numero 349.3566063 o tramite serydarth@yahoo.it.
Il contributo di sottoscrizione suggerito è 12.

POST RECENTI