TUTTO ESAURITO A BELLAVITA PER ROBERTO LA BARBERA

il primo Villaggio Benessere italiano ha ospitato la conferenza stampa di Roberto La Barbera, primo passo ufficiale del campione paralimpico verso le Olimpiadi 2012.



Tanta emozione questa sera a Bellavita: un video ha inaugurato la serata raccogliendo tutte le vittorie del campione paralimpico alessandrino. Una su tutte l’argento nel salto in lungo ad Atene 2004. Roberto si sente in piena forma, determinato e lo aspettano 2 anni intensi: Londra 2012 e Torino 2013.
Un solo rimpianto: dover rinunciare agli EUROPEI coi normodotati perche’ ironia della sorte sono previsti soli 15 gg prima dell’inizio delle Olimpiadi.
Mimma Callegaris ha moderato la serata alla presenza degli sponsor: Elena Sacco Braiotta di Bellavita, Murazzi di FIAT, Adidas, Guereschi di Cedacri, Alegas, Cassa di Risparmio di Asti, Dezzani e poi Marascani della Provincia di Alessandria. Tra gli amici e i sostenitori anche Artico, il suo allenatore Antonio Jacocca. In prima fila la sua famiglia.
La serata si è conclusa con assaggi di vini dallo sponsor Dezali accompagnati da specialità gastronomiche locali.
Bellavita, il primo Villaggio Benessere italiano conferma così la fiducia che gli accordano non solo i clienti che tutti i giorni scelgono i suoi 16.000 metri quadrati di relax, fitness, beauty, surf e divertimento, ma anche i tanti sportivi professionisti che ne apprezzano le attrezzature all'avanguardia e la professionalità dello staff e decidono di allenarsi nelle sue sale.
Come sempre Bellavita è vicina agli appassionati di sport, per gioco o per professione, li affianca nelle loro piccole e grandi sfide.

www.bellavitaalessandria.it marketing@bellavitaalessandria.it

POST RECENTI