AL “FASHION CAFFÈ” DI VIA VOCHIERI (AL) VENERDÌ 25 NOVEMBRE 2011 VINCE LA 2^SERATA “EMOZIONI DA SANREMO” LA CANZONE “EGOCENTRICA” NELL’INTERPRETAZIONE DI SELENA BRICCO GIÀ REGINA DELLA 3^EDIZIONE DEL “CARROZZONE MUSICALE ALEESANDRINO”


Al “Fashion Caffè” di via Vochieri, Alessandria, vince la 2^ Serata “Emozioni da Sanremo” ed approda direttamente in finale, la canzone “Egocentrica” di Simona Molinari, interpretata per l’occasione da Selena Bricco, brano proposto al festival di Sanremo del 2009 per la sezione giovani proposte, in quell’anno vinse “La forza mia” di Marco Carta.
Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate “In te” di Nek e interpretata dalla giovanissima, appena dodicenne, Alice Risso e “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini ed interpretata da Carlo Gilardi; al  terzo posto “È la mia vita” di Al Bano ed interpretata da Santina Mangiafico .
Gli altri cantanti in gara: Raf Mercadante, Sara Mugone, Tiziano Barbera, Mario Mossuto, Piero Guarino, Aurelia Titone, Luca Caltanisetta, Gianpiero Coppero, Raffaele Canta, Marco Travaino, Fabrizio Finotto, Mike Yacin, Giusy Sgroi e Clotilde Armellini.
Ospite gradito della serata, il 1° Cittadino di Alessandria Piercarlo Fabbio, sempre e ovunque a portarci il suo saluto personale e quello dell’ Amministrazione Comunale Alessandrina, incoraggiandoci a proseguire con fermezza nei progetti che stiamo portando avanti.
Ha presentato come sempre il nostro “Showman Mauro” e che come sempre ha fatto un po’ di cronistoria sulle canzoni in gara nell’arco della serata. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto, con  il Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.
Prossima serata, Sabato 3 Dicembre a partire dalle ore 21,30 al “Billy Bar” di Corso Borsalino ad Alessandria.
 F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI