Sabato 26 novembre Cose di un certo livello - spettacolo di cabaret con Daniele Ceva al Teatro Macallé di Castelceriolo (AL). Rassegna Settembre 2011


OFFERTA PER I LETTORI DI BLOGAL. PRESENTANDO LA STAMPA DI QUESTO VOLANTINO OTTERRAI IL BIGLIETTO RIDOTTO

Prosegue al Teatro Macallé di Castelceriolo la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Alessandria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Valenza (AL) e il patrocinio del Comune di Alessandria.

Sabato 26 novembre 2011 alle ore 21.00 grande ritorno del cabarettista valenzano Daniele Ceva con il suo nuovo spettacolo COSE DI UN CERTO LIVELLO.



Classe 1969, Daniele Ceva giunge da Valenza, piccola cittadina posta sulla riva piemontese del Po ed equidistante da Milano, Genova e Torino, a metà tra le piatte risaie della Lomellina e le colline del Monferrato. Sarà questa posizione geograficamente "di mezzo" per la quale si sviluppano personalità multiformi che sono nati i diversi personaggi che Ceva porta in scena: Padre Chionide con il suo assurdo Vangelo; l'anziano Alfredo Sigela, che si muove con fatica in un mondo non fatto per i vecchi, l'improbabile Pierini: il mimo non vedente, fino ad entrare nel surreale universo di Fernando Degliabba e le cronache di Mugarone. Il mondo di Daniele Ceva: dove il demenziale sfida la normalità pur sapendo di perdere… (questa poi ha giurato che ce la spiega).
Curriculum Daniele Ceva
Partecipa nel 2005 alla trasmissione comica Settima Dimensione su LA7. Nel 2006 è su Rai 2 con Caffè Teatro Cabaret. Sempre su Rai 2 nell'estate 2007 partecipa alla trasmissione comica Tribbù, condotta da Alessandro Siani e Serena Garitta. A gennaio 2008 partecipa, anche se con scarsa fortuna, a Bravograzie - la Champions League del cabaret, andata in onda su Rai 2 con la conduzione di Franco Neri e Maddalena Corvaglia. Sempre nel 2008 entra a far parte del cast del programma comico di Comedy Central Central Station nel ruolo di Fernando degli Abba. Dal 2009 è uno dei comici del cast di Colorado, trasmissione comica di Italia Uno. Insieme al trio Mancio e Stigma, dal 2009 organizza e conduce il laboratorio comico "La Crotta della Commedia", appuntamento settimanale di cabaret e comicità presso la sede dell'Associazione Culturale Cardinal Mercurino di Gattinara (Vc). Nel 2010 è ospite della terza edizione italiana del Saturday Night Live su Italia 1, mentre nel 2011 diventa uno degli autori della quarta edizione.

Teatro Macallé di Castelceriolo (AL).
Ingresso 8 euro. Ridotti 6 euro per possessori BlogAL Card e soci Max Aub. Le riduzioni possono essere anche scaricate dal sito www.maxaub.it
Per ulteriori informazioni: Tel. 3474513178 - 0131585001, Email: info @ maxaub.it
 Sito web: www.maxaub.it
Prima dello spettacolo verrà offerto un bicchiere di vino

Si ringraziano i media partners: BlogAL, Radio Gold, La Pulce nell'Orecchio, Radio Vertigo One e gli sponsor Edilidea, La Mandragora per il supporto fornito allo spettacolo.

POST RECENTI