BELLAVITA SPONSOR UFFICIALE DELLA 4 VALLI PALLAVOLO ALESSANDRIA

Le ragazze del team si allenano nelle sale del primo Villaggio Benessere italiano, già scelte da tanti atleti importanti, preparando l'assalto alla classifica. È un sodalizio tutto all'insegna del bianco e del blu quello tra la più importante realtà provinciale femminile nel settore della pallavolo ed il primo ed unico Villaggio Benessere italiano.
Due eccellenze del territorio alessandrino si uniscono, in nome dei sani valori dello sport. Da oggi, infatti, Bellavita Alessandria è sponsor ufficiale della 4 Valli Pallavolo e grazie all'accordo stretto tutte le ragazze della prima squadra del team, impegnate nel campionato di serie B2, saranno al lavoro nella struttura di Spinetta Marengo e testimonial del Villaggio Benessere.


Le schiacciatrici Francesca Fontana, Arianna Bonafede, Jessica Puchaczewsky, Giulia Belisardi e la giovanissima Michela Galazzo con le compagne palleggiatrici Elena Guidi e Francesca Catasti, insieme ai "libero" Carlotta Datini, Giorgia Imarisio e le centrali Simona Zanini, Giulia Massari e Francesca Garbarino saranno quindi "guidate" dal Capitan Evelin Guanà anche nell'allenamento in palestra, piscina e nei momenti di relax nell'area thermarium del Villaggio Benessere Bellavita, che con orgoglio supporterà le atlete nella corsa verso risultati di rilievo. Il Girone di andata è infatti finito e le atlete di Attilio Consorte sono al momento quinte, a cinque punti dai playoff. Il cammino delle ragazzepotrà essere supportato da tutti coloro che si recano a Bellavita, ma non solo, potrà anche essere seguito su Facebook: le foto degli allenamenti e le impressioni del team, infatti, saranno postati anche sulla pagina ufficiale del Villaggio Benessere oltre che sulsito ufficiale della società, www.4valli.it.Per la squadra la partnership con Bellavita rappresenta una grande opportunità di crescita, viste le attrezzature presenti all'interno del Villaggio Benessere: "Siamo orgogliosi di questo accordo - ha spiegato il presidente del sodalizio Alessandrino, Lino Balostro - perchè le nostre ragazze della prima squadra potranno fruire di una struttura all'avanguardia, ben attrezzata e completa. Il logo di Bellavita poi, verrà comunicato tramite i nostri canali, per una trade union d'intenti e di interessi per la promozione reciproca". Per Bellavita la sponsorizzazione del team 4 Valli è un ulteriore impegno a fianco degli atleti: le ragazze di coach Attilio Consorte, infatti, vanno ad aggiungersi ai tanti altri sportivi che già da tempo si allenano nel Villaggio Benessere di Spinetta Marengo, quali Roberto La Barbera, che si sta preparando per le para-olimpiadi di Londra, ed Emiliano Gallione, arbitro dei campionati di calcio di serie A e B.

POST RECENTI