L’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto presenta “EMOZIONI DA SANREMO” Sabato 28 Gennaio ore 21,30 l'Hollywood Cafè di Piazza Carducci, 5 Alessandria, ospita la 6^Serata

Elisa Vanzan la vincitrice della 5^Serata, tra Mauro & Mario


Nella foto tutte le ragazze già selezionate per la finalissima di "Bellezze in Cittadella".Sullo sfondo la fortezza alessandrina
Dopo il grande successo di pubblico di sabato 17 dicembre, L“Hollywood Cafè” di Piazza Carducci, 5 ad Alessandria, ospita di nuovo la nostra “Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto” con la sesta tappa di “Emozioni da Sanremo”, manifestazione dedicata ai sessant’anni del festival di Sanremo.
Nel corso della serata saranno proiettati alcuni passaggi delle presentazioni fotografiche dedicate a “Bellezze in Cittadella” e “Le varie tappe del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”. Questa è un’ottima occasione per constatare il grande lavoro svolto nell’anno appena trascorso.
La serata come sempre, sarà ricca di cantanti e avvenimenti di spettacolo che certamente non ci annoieranno.
“Nel corso del pomeriggio noi dello Staff, insieme all’Assessore allo Sport e Spettacolo di Alessandria –Davide Buzzi langhi-avremo un incontro preliminare in vista della finale di “Bellezze in Cittadella” prevista in occasione della Fiera dei Fiori in Cittadella con tutte le ragazze già  selezionate per la finalissima”.
I gestori del locale nelle persone di Luca e Giorgia, saranno lieti di accogliere e servire gli ospiti presenti con varie stuzzicherei.
Come sempre, certi di far cosa gradita alla nostra città e non, un piccolo cenno al regolamento sullo svolgimento della manifestazione canora che andremmo a proporre.
Il pubblico in sala voterà tramite una scheda con in elenco tutte le canzoni in gara. La canzone vincitrice della serata acquisirà 5 punti sulle altre canzoni utili per un punteggio alla finalissima. La manifestazione sarà suddivisa in diverse serate. Le canzoni saranno assegnate anticipatamente ai cantanti in gara. La Produzione Esecutiva è affidata al Direttore Artistico Mike Yacin, mattatore, presentatore lo “Showman Mauro” , il Tecnico del Suono Mario Mossuto e l’ assistenza tecnica affidata a Raf Mercadante.
Per tutti quelli che vogliono iscriversi, non c’è limite di età e l’iscrizione è completamente gratuita!!!
Ci Trovate sabato 28 Gennaio al “Hollywood Cafè” di Piazza Carducci, 5 ad Alessandria, a partire dalle ore 21,30
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI