3 giugno Torino manifestazione nazionale contro la caccia

Ciao a tutti,
come ormai noto il referendum sulla caccia che si doveva svolgere il 3 giugno in Piemonte è stato annullato in quanto la Regione Piemonte ha abrogato la legge oggetto del referendum.
Ora in Piemonte vigerà la legge nazionale sulla caccia molto più permissiva e peggiorativa.

Domenica 3 giugno è diventata così una data simbolo ed a Torino si terrà una manifestazione nazionale per dare voce ai diritti dei cittadini e soprattutto per dare voce ai diritti degli animali.

Ore 14.30 punto di ritrovo Corso Bolzano vicino stazione Porta Susa, alle ore 15.30 partenza del corteo che sfilerà per le vie centrali di Torino

Invitiamo tutti a partecipare a questa importante manifestazione a sostegno della grande maggioranza della popolazione contraria alla caccia e sopratutto per portare la voce dei tanti animali che ormai quasi tutto l'anno trovano la morte sotto i colpi dei fucile di chi spara per "sport"
Vedi e diffondi volantino allegato
Per sapere ulteriori informazioni sulla manifestazione visita il sito www.referendumcaccia.it
EticoEtica Alessandria




Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

POST RECENTI