SABATO 9 GIUGNO 2012 NOTTE BIANCA DEL CRISTO PIAZZA ZANZI - ALESSANDRIA VINCE LA 5^TAPPA DEL CARROZZONE ALESSANDRINO 2012 “CARLO GILARDI” CON “IN UN GIORNO QUALUNQUE”




La “Notte Bianca del Cristo” ci ha regalato il sesto finalista del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”
ed è Carlo Gilardi che ha cantato “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni, brano estratto dal l’album live “Re Matto Live” e certificato singolo di platino. Ad incoronare Carlo è  lo “Showman Mauro” che insieme a Giulia Terranova per le giovani proposte (appena 8 anni!) la spunta su un bel lotto di giovanissimi in gara: ha cantato “L’uomo che amava le donne” di Nina Zilli, molto tenera e sicura la nostra Giulia sul palco!
Al secondo posto si è classificata, Sara Leone che ha cantato “Niente” di Alessandra Amoroso e al terzo posto Fina Ciaravella Bondi con un pezzo molto impegnativo di Adele “Someone Lake You”.
Dicevamo di Carlo Gilardi, uno dei nostri da diversi anni, già finalista in diverse nostre manifestazioni, l’evoluzione tecnica abbinata alla sua voce sicura, molto calda e decisa, riesce a trasmettere  al pubblico che lo ascolta quello che lui sente dal profondo dell’animo!
Ecco tutti gli altri cantanti in gara:
Debora Terranova, Tiziana Leone, Sara Mugone, Grazia Gallinaro, Marisa Catalano, Giusy Sgroi, Tiziano Barbera, Stefania Ginevra, Chiara Mangiafico, Maria Grazia Napoli, Piero Guarino, Sabrina e Santina Mangiafico.
Ospite della serata la “Scuola di Danze Orientali” della coreografa “Marie Claire Cavallero” ,  il successo ottenuto da tutte le ragazze che sono salite sul palco, ne è testimonianza diretta il forte afflusso di pubblico presente nella circostanza.
Maurizio Fiorenza e Angelo Mangiafico, gli altri ospiti della serata, già finalisti per la nostra manifestazione.
 In piena forma come sempre, il “Look”  è di rigore, il nostro “Showman Mauro” che ha duettato sul palco con il Direttore Artistico Mike Yacin e Raff, sempre alla consolle il Tecnico del suono il DJ Mario.
Prossima tappa  Sabato 23 Giugno Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino” ad  Alessandria, nell'occasione ci sarà una selezione per "Bellezze in Cittadella". Inizio a partire dalle ore 21,30
F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI