Vittoria di Erika Bertonasco il 23 giugno alla 6^ puntata del carrozzone Alessandrino


Al centro Sportivo Barberis “Il Borsalino” di Alessandria, Sabato 23 Giugno 2012
ERIKA BERTONASCO con il brano “”Left Outside Alone” di Anastacia si aggiudica la sesta tappa del “Carrozzone Alessandrino 2012”, mentre per le giovani proposte Chiara Mangiafico con la canzone “Mediterraneo” di Mango si aggiudica la serata, al secondo posto Katia Basili che ha cantato “Non credere” di Mina e al terzo posto Federica Di Lucia sempre con un brano di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”.
Gli altri cantanti in gara: Fina Ciaravella Bondi, Arianna Sciarratta, Jessica Zunino, Piero Guarino, Emanuela Santamaria, Tiziano Barbera, Enzo Di Lucia, Grazia Gallinaro, Carmelo Santamaria, Filippo Terranova, Gianluca Santamaria, Tony Barraco, Daniela De Martino, Marisa Catalano, Fabrizio Finotto, Gialuca De Paoli, Sara Mugone e Stefania Ginevra.
LINDA CEI vince la fascia per  “Bellezze in Cittadella” e Gianluca De Paoli è “Mister Borsalino”.
Gli altri ragazzi e ragazze in concorso: Chiara Corinto, Sonia La Placa, Chiara Armano, Clara Gallo, Salvatore Gravina, Gianluca Maggio, Mirko Mirabelli, Federico De Gradi e Matteo De Caro
Tanti ospiti con un nutrito numero di cantanti e un pubblico delle grandi occasioni, ha fatto da cornice a questa bellissima serata coronata nel finale da fuochi d’artificio in onore degli sposi Monica e Massimiliano che festeggiavano nell’adiaente ristorante Borsalino.
Dicevamo degli ospiti della serata ad iniziare dalla coreografa Marie Claire con il suo corpo di ballo di danze orientali: nella serata le leyla Noura hanno presentato vari stili della danza orientale, dal tribal fusion al raq sharqi all’arabo andaluso, frutto di una continua ricerca tecnica e musicale dei laboratori di danza.
Ecco le testuali parole di Marie Claire: “ringraziamo il Carrozzone Alessandrino per l’invito ad una serata molto piacevole con una cornice di pubblico che ci ha sostenuto con calorosissimi  applausi”.
L’Agenzia “This is Style” di Erika Bellora con i ragazzi e ragazze in concorso per Bellezze in Cittadella e per finire il “Mago Magù” che ha fatto divertire tutti i bambini presenti e non solo!

Come sempre la serata è stata presentata dallo  “Lo Showman Mauro”  che ha condotto la serata  in modo impeccabile, la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è il DJ Mario e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video  Raff.
Prossima tappa  Sabato 30 Giugno 2012 dalle ore 21,00
DOPOLAVORO FERROVIARIO di Alessandria, Via Carlo Alberto,
entrata incrocio Corso C.Marx e Corso Acqui

F.to Mario Mossuto 3384457711
Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it


POST RECENTI