Lezioni di Design

L’Ordine degli Architetti della provincia di Alessandria con For.Al. SCRL, Consorzio per la Formazione Professionale nell’Alessandrino, propone due incontri sul tema “Lezioni di design, forme e materiali” nell’ambito della diffusione e della conoscenza del Design e dell’Industrial design.

Le lezioni saranno un approfondimento culturale per il corso di “Tecnico di industrial design” in fase di svolgimento, tenuto da For.Al. SCRL e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.



Gli incontri saranno ospitati presso la sala conferenze del “Palazzo del Monferrato” ad Alessandria e affronteranno i seguenti temi:

  • 06 giugno, alle ore 17.00, “Food Design”. A cura di ArmandaTasso (architetto) con relatori Allan Bay (opinionista e scrittore), Andrea Ribaldone (chef), Oscar Cavallera (docente universitario).
  • 20 giugno, alle ore 17.00, “Il Design italiano dagli anni 60 agli anni 90”. A cura di Massimo Buzio (architetto) con relatori Valerio Castelli (architetto), Patrizia Scarzella (architetto e giornalista).
Ingresso libero
Per informazioni occorre telefonare al numero: 0131234663

POST RECENTI