31.03.08 CONFAGRICOLTURA ALESSANDRIA

Da oggi l'associazione degli agricoltori di via Trotti, 122 avrà un nuovo nome: Confagricoltura Alessandria.

L'Assemblea Generale Straordinaria, indetta per oggi pomeriggio all'Hotel Marengo di Spinetta alle ore 15 (subito prima dell'Assemblea Generale Ordinaria) proprio per attuare questa importante modifica allo Statuto dell'organizzazione agricola, vedrà gli imprenditori agricoli aventi diritto di voto testimoni e fautori di questo cambiamento epocale per il sindacato.

Il presidente provinciale Gian Paolo Coscia esprime soddisfazione, dichiarando: "Siamo sempre stati in linea con Confagricoltura nazionale nei programmi, nelle indicazioni sindacali, nei progetti. Da qualche tempo percepivamo, però, la necessità di un'identificazione ancora più forte con l'organizzazione agricola del presidente Vecchioni. La variazione del nome da Unione Provinciale Agricoltori di Alessandria a Confagricoltura Alessandria è senz'altro frutto di questa esigenza".

"D'ora in avanti sarà più semplice identificarci, farci conoscere alla cittadinanza. – afferma il direttore Valter Parodi – La modifica della denominazione è un fatto naturale, infatti anche molte altre Unioni Agricoltori d'Italia si stanno muovendo in tale direzione".

"Inoltre, penso che gli agricoltori con un cambiamento di immagine come questo possano sentire ancora in maggior misura il senso di appartenenza al Sindacato agricolo" conclude il presidente Coscia.

Alessandria, 31 marzo 2008

POST RECENTI