importante riconoscimento all'associazione no profit onlus CIFA1984 AMIS del CAPE'

    Un importante riconoscimento ha ricevuto l'associazione no profit onlus CIFA1984 AMIS del CAPE' in occasione della prestigiosa rassegna espositiva di "MastroArtigiano" organizzata dal Comune di Novi Ligure e dove il centro culturale era presente invitato con una esposizione dedicata all'attività primaria con la rassegna a tutt'oggi UNICA del genere in Italia, ( e a buon titolo il centro culturale ha creato e diffuso Alessandria capitale del cappello .... dovuta in particolare alla sua ultra ventennale rassegna dedicata con eventi espositivi e concorsi del copricapo nel mondo ! ),  del 5° concorso internazionale per modiste e creativi del cappello femminile ® che avrà luogo con un ampio programma dal 20 al 28 settembre 2008.

    La rassegna alessandrina era in "coabitazione" nell' ampio spazio fieristico dedicatogli con il Museo del Castello di Piovera dove l'associazione ha trovato dignitosa sede espositiva g.c. con la sua ampia collezione di cappelli femminili che annualmente il concorso internazionale alessandrino fornisce e quindi donati in custodia espositiva alla Famiglia del Conte Calvi, anch'essa premiata a Novi per aver contribuito la formazione artigianale con degli stage appositi predisposti per le scolaresche in visita al Museo .

 

Tutte le immagini del reportage di MastroArtigiano a cura dell'archivio fotografico onlus CIFA1984 sono a disposizione della Stampa citandone la fonte 

con file  "scaricabili"  dal link http://www.cifathehat.it/turismo/articolo.asp?id=42 

 

saluti!

 

COMM. LUIGI MARTINENGO

giornalista pubblicista, fotografo

direttore responsabile Magazine 

" il cappello nel mondo-the HAT in the WORLD-Chapeau sans Frontierès"

Editore onlusCIFA1984 AMIS deCAPE'

registrato USPI 2008

 

+39  338 61 31 602

 

 

POST RECENTI