Yo Yo Mundi - "Chang, la Giungla Misteriosa" - Tour in England

Cari tutti,

perdonateci per il messaggio mail cumulativo, ma poiché fervono i preparativi per il tour...

in allegato cartolina promo del tour YYM in Inghilterra e qui nella mail seguono brevi comunicati bilingue (se avete amici e contatti in Inghilterra fateci il piacere di diffonderli il più possibile!!!).

In Italia - per ora - l'unica replica di Chang si terrà ad Alessandria, martedì 8 aprile al Cinema Ambra (Rassegna "I martedì dell'Ambra", Cinema Ambra, Viale Brigata Ravenna, 8).

Sul sito www.yoyomundi.it  troverete tutte le date (Resistenza il 19 aprile a Corsico e il 25 Aprile a Torino, Sciopero il 6 maggio a Roma etc.) e tutte le notizie sull'attività YYM e Sciopero Records (è in preparazione il nuovo disco di canzoni...).

Grazie per l'attenzione, un abbraccio grande e resistente per voi!

Impazienza e YYM

 

Yo Yo Mundi "Chang, la Giungla Misteriosa" live in Inghilterra

Per presentare l'album "Chang" gli Yo Yo Mundi tornano in Inghilterra dove, dopo il tour di Sciopero - Strike del 2006, sono considerati: "Italian masters of silent film soundtracks".

 

Tra le date inglesi spicca quella del Barbican Center a Londra ("Chang" inaugurerà qui la rassegna "Into the Wild").

 

Lunedì 31 marzo ore 21.00 Brighton, The Duke of York's

Martedì 01 aprile ore 18.00 Sheffield, Showroom Cinema

Mercoledì 02 aprile ore 20.30 Birmingham, The Electric Cinema

Giovedì 03 aprile ore 19.30 Londra, Barbican Cinema 1


L'abum Yo Yo Mundi "Chang, la Giungla Misteriosa" disponibile on line (a prezzo davvero politico) su  http://stores.ebay.it/SCIOPERO-CD-MUSIC-STORE , è  un estratto della sonorizzazione di "Chang: A Drama of the Wilderness" film del 1927 opera dei creatori di "King Kong": Ernest B. Schoedsack e Merian C. Cooper.

Partecipate e diffondete, grazie e buona vita!

POST RECENTI