opinione sul blog di Beppe Grillo (metodo per abbassare il costo della benzina)

Io non vado mai sul blog di bg.. ma solo per mancanza di tempo (tanto di cappello).

Ma tutti dicono "dal blog di bp arriva questo o quel comunicato.. "

Voi ci siete già andati?

Perché una volta non ho trovato nulla..di quel che mi indicava la mail.. e mi sono scoraggiato...mah.. che qualcuno aprofitti del buon intento di Beppe e divulghi le notizie che vuole a nome suo?

Comunque.. a parte questo..

Credo che bisogni organizzarsi ad esempio con degli adesivi, da applicare alla macchina.. IO ADERISCO A QUESTA INIZIATIVA PER ABBASSARE IL PREZZO BENZINA.. ecc...

Altrimenti sembra un giro di mail inutile...

Si, si possono raggiungere un miliardo di persone , ma mi sembra un'iniziativa morta lì, non sapremo mai il riscontro reale, e staremo sempre a chiederci "chissà se serve, chissà se funzionerà".

Dovremmo organizzarci, trovarci in piazza, fare qualcosa, cazzo !

Ci vuole! E io ci sarei !

Ale

POST RECENTI