lettera aperta al consigliere comunale Mario Bocchio e Uff. Stampa Comune AL

Spett. Mario Bocchio, i Suoi comunicati sono interessanti, anche se a mio parere un po' a senso unico.

 

Sono messaggi molto lunghi che non possono trovare spazio sul BlogAL (il blog libero degli alessandrini), quindi mi riservo di pubblicare soltanto i suoi interventi di carattere artistico-culturale.

 

Le propongo comunque e nuovamente, di utilizzare un buon mezzo per divulgarli on-line: il forum di discussione.

 

Si trova qui: http://www.network54.com/Forum/567923/

 

Basterebbe entrare nello spazio web del forum, scrivere il Mittente (anche "mario" andrebbe bene, non è necessaria formalità), e copiare incollare il testo del suo comunicato.

 

Siccome i prestigiosi e stimati siti www.inalessandria.it  e www.giornal.it  hanno bloccato i commenti (non so bene il motivo ma credo per il cattivo comportamento degli utenti) sarebbe una buona alternativa per chiedere alle numerose persone che leggono il blog giornalmente di condividere, commentare, dire la loro, riguardo la vita cittadina, la politica, e ce ne infischieremo se qualcuno scriverà improperi, lo strumento è valido, e stare dietro al computer permette di usare l'intelligienza: quindi chi ce l'ha va avanti, chi non ce l'ha rimane fermo all'insulto.

 

Quindi esorto Lei, Nostro consiliere comunale, e ne approfitto per invitare anche l'ufficio stampa del Comune di AL, se avesse il tempo, visto la mole di mail giornaliera, ad utilizzare il forum di discussione per ogni comunicato si desiderasse portare in visione di ogni utente del blog.

 

Io da cittadino qualsiasi trovo interessanti i comunicati, ma sono davvero tantissimi da mandare sul blog, e il mio è un puro e semplice hobby.

 

Considerate che Ultimamente BlogAL conta in media 250 accessi al giorno, e non è poco per un semplice passaparola ad Alessandria.

 

Sperando in un cortese riscontro saluto e ringrazio.

 

Alessandro per BlogAL - il blog libero degli alessandrini
Web: Http://blogalessandria.blogspot.com

Mail. blogalessandria@tiscali.it

MySpace: http://www.myspace.com/blogalessandria 

Mailing list: http://it.groups.yahoo.com/group/blogalessandria

 

POST RECENTI