lunedì 26 ottobre - gold news

www.Radiogold.it - Sul nostro portale classifiche e risultati aggiornate di tutte le formazioni della provincia.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Dalle 22 la grande musica con il Mosquito. Si inizia con Seltz & Gold per passare poi a Club Silencio.

Ecco le principali notizie:

Bruciano le auto dei volontari della Croce Bianca

 - Increscioso episodio ieri a Casale Monferrato. Durante l'inaugurazione della sede dell'associazione Monferrato Soccorso Croce Bianca, in frazione Terranova, qualcuno ha dato alle fiamme le auto dei volontari, parcheggiate nella vicina via Maestra. Cinque vetture sono andate distrutte, rendendo inutile …

Domani l'ultimo saluto a Lina Anfossi

 - E' morta Lina Anfossi, decana della moda alessandrina. 104 anni, una vita da sempre legata all'attività commerciale della città, fino a giovedì era in negozio, in via Migliara, come ogni pomeriggio. Venerdì qualche problema di salute e poi l'improvviso peggioramento. Questa sera alle 19 nella chiesa …

Al Volta tutti in aula magna per organizzare le proteste

 - Aggiornamento ore 9.15: l'Onda anomala degli studenti è tornata a mobilitarsi contro la riforma Gelmini. Questa mattina molti studenti delle scuole di Alessandria stanno tentando di organizzarsi per un'eventuale occupazione. All'istituto Volta i ragazzi sono riuniti in aula magna mentre al Saluzzo, …

Affluenza alta in provincia per le primarie del Pd

 - E' Pier Luigi Bersani il nuovo segretario nazionale del Pd. Nel dettaglio i dati delle elezioni primarie in provincia si avranno nella tarda mattinata. Nell'alessandrino, comunque, l'affluenza è stata elevata. Le prime proiezioni parlavano di 15mila votanti. Non sono mancate le polemiche in queste elezioni. …

Rinviata la cerimonia di laurea a Tere Cerutti

 - Il Cavaliere del Lavoro Tere Novarese Cerutti, presidente delle Officine Meccaniche, si è sentita male questa notte e attuamente è ricoverata in ospedale. La cerimonia di laurea honoris causa è stata rinviata a data da destinarsi. …

L'Alessandria pareggia. Altra sconfitta per la Valenzana

 - Pareggio casalingo per i grigi che al Moccagatta, contro il Viareggio, non vanno oltre lo 0-0. Nel primo tempo l'Alessandria si fa travolgere dalle ripartenze degli ospiti con Cicutti che, grazie anche all'aiuto del palo, salva più volte il risultato. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a imporre …

Vittoria per il Casale. Derthona e Acqui cadono fuori casa

 - In serie D, bella vittoria per il Casale che al "NatalPalli" si impone per 2-0 sull'Albese. Gara avara di emozioni per i primi 30 minuti con le due squadre che sembrano non volersi fare troppo male. La gara si accende al 41esimo quando D'angelo fa tutto da solo e trova la rete del momentaneo 1-0. I …

Perdono Fastweb e Basket Valenza

 - Nell'anticipo di sabato brutta gara per la Fastweb Junior Casale di Legadue, impegnata sul difficile campo di Venezia. La formazione di Crespi dimostra di essere in campo solo negli scampoli iniziali della gara, poi precipita in un terribile buco nero da cui esce sconfitta 64-82. Brutto colpo per Casale …

POST RECENTI