martedì 27 ottobre - gold news

www.radiogold.it - scopri i nuovi podcast di Gold dedicati ai giochi della Playstation e ai film in casa

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

La provincia protagonista nello spazio

 - E' tornata pochi giorni fa al Parco Scientifico Tecnologico di Rivalta Scrivia, Eutef (European Technology Exposure Facility), una piattaforma scientifica realizzata dall'azienda italiana Carlo Gavazzi Space. Partita da Cape Canaveral nel febbraio 2008 questa struttura è stata montata al modulo europeo …

La Provincia sulla chiusura del Politecnico: siamo sconcertati. Occupazione intanto al Saluzzo

 - Tutt'altro che tenera la Provincia di Alessandria nei confronti dei vertici del Politecnico dopo la conferma, ieri pomeriggio, della decisione del Senato Accademico di procedere con la chiusura del distaccamento alessandrino. Il Presidente, Paolo Filippi, si è detto sconcertato per la vicenda, maturata …

Grassano non si dimette

 - E' tornato in aula ieri sera Maurizio Grassano, presidente del consiglio comunale di Alessandria, dopo aver concluso i trenta giorni di arresti domiciliari decisi dal gip per l'inchiesta in cui deve rispondere di falso a fine di truffa ai danni del comune. Il presidente era stato sospeso per la vicenda …

La valenzana Marzia Migliora vince il Premio Cairo

 - L'artista valenzana Marzia Migliora è stata premiata, la scorsa settimana, come vincitrice della decima edizione del Premio Cairo, la manifestazione legata al mensile Arte, promossa dall'editore Urbano Cairo a sostegno della giovane arte. L'opera della Migliora è una serie di lettere in acciaio inox …

Al Vivaldi torna il concorso Carlo Mosso

 - Dal 6 all'8 novembre, al Conservatorio Vivaldi di Alessandria, si terrà il tradizionale appuntamento con il Concorso Internazionale di Interpretazione Musicale e di Musica da Camera "Carlo Mosso 2009" , promosso dall'Associazione Oltremusica a cui è stata assegnata la Medaglia del Presidente della Repubblica …

Gold ti regala il colossal Ben Hur

 - Gold e l'Ufficio Stampa Parole e Dintorni questa settimana regalano quattro biglietti per Ben Hur Live, una delle più spettacolari produzioni del mondo, una spettacolare performance live del racconto epico "Ben Hur" con 400 attori, 100 animali e 5 carri da combattimento, …

Diliberto di nuovo esonerato

 - Telenovela senza fine al Derthona Calcio. Dopo appena due settimane dal suo ritorno sulla panchina, è stato nuovamente esonerato il mister Diliberto. Ora c'è un nuovo progetto in casa dei leoncelli: Hysa ha lasciato la presidenza a Stefano Banfo che per prima cosa ha esonerato il tecnico. Al suo posto …

POST RECENTI