Venerdì 30 ottobre: Introduzione All'EFT presso il Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

EFT, ovvero Emotional Freedom Techniques (tecnica per la libertà emozionale) è un rivoluzionario metodo di auto-aiuto e auto-guarigione creato da Gary Craig, ingegnere dell'Università di Stanford esperto in tecniche di sviluppo del potenziale umano, e divulgato in Italia da Andrea Fredi.

Le caratteristiche che hanno reso questo metodo così famoso e ne hanno permesso la veloce diffusione prima nei paesi anglosassoni e adesso anche in Italia stanno nella semplicità di utilizzo e nella rapidità ed efficacia verso centinaia di disturbi, siano essi di origine fisica, emozionale o mentale.

Attraverso la stimolazione di alcuni punti del corpo che ci permettono di accedere al sistema energetico dei meridiani e contemporaneamente focalizzandosi sul problema, si interviene per liberare i blocchi energetici che creano il disagio e riportare il sistema in equilibrio.

EFT è un metodo alla portata di tutti e, se utilizzato con costanza e creatività, porta ad un tangibile miglioramento del proprio benessere psico-fico e della qualità della propria vita, liberandoci da disagi ed emozioni negative e regalandoci pace e serenità.

 

Venerdì 30 ottobre, alle ore 21, presso il Piccolo Spazio Interculturale di Via Caccia 5, le associazioni Serydarth e Passi di Vita, vi invitano ad un incontro introduttivo su questo nuovo metodo per il benessere.

Maggiori informazioni su www.eft-italia.it

 

www.serydarth.wordpress.com

 

POST RECENTI