sabato 24 ottobre - AREA 51 live music

www.area51live.it

* U2 vs VASCO*
(2 grandissime band per una notte speciale)
SABATO 24 OTTOBRE
inizio spettacoli ore 23.15 (PRECISE!)

http://www.area51live.it

Prenota gratuitamente il tavolo al 3275324885
Sul palco dell'area51 torna il migliior tributista di BONO VOX... Zeno (ex voce degli ACHTUNG BABIES) con la sua band U2 ZEN GARDEN e la prima tribute band di Vasco Rossi in Italia... la DIAPASON BAND ritenuta da tutti una delle migliori, se non proprio la migliore, tribute band di VASCO con tanto di sosia!

E ricorda... dalle 22.30 PIZZA....... GRATIS!!!
Arriva presto che ti offriamo noi da mangiare!!!

Dopo il concerto il saletta rock DJ GIGI ROCK e in main room DJ MIKI (the_music_machine)
ore 22.30 - 23.30
PIZZA GRATIS
per tutti i presenti

U2 ZEN GARDEN
- INTERNATIONAL U2 TRIBUTE -
in concerto

U2 Zen Garden è il nuovo tributo della più nota e apprezzata voce interprete degli U2 in Italia e in buona parte d'Europa dall'inizio del 2005 ad oggi. Com'è normale aspettarsi dalla tribute band di questo artista, tutto è curato nei minimi dettagli tecnici, dalla fedeltà delle parti e della strumentazione all'identicità timbrica. L'intero spettacolo è interamente accompagnato da un video-show sincronizzato di forte impatto scenico e dall'uso di costumi di scena in linea con un ben determinato look U2. Il tutto guidato da una voce che è da anni garanzia di emozioni e di una resa live di massimo livello dall'inizio alla fine dello show

DIAPASON BAND
- VASCO ROSSI BEST TRIBUTE -
in concerto


La Diapasonband si è formata nel 1984 ed è la prima tribute band Italiana di Vasco Rossi. Vista la somiglianza fisica e vocale con il Blasco nazionale, il cantante (Alessandro Pozzato) fa assumere un'identità precisa alla band, rendendola attualmente il tributo piu fedele Italiano del rocker di Zocca. Il successo dei concerti proposti, porta ben presto la Diapasonband ad imporsi tra le più importanti e apprezzate tribute band d’ Italia esibendosi in feste e locali con miglaia di persone presenti ogni volta ai loro concerti. Dal 1995 dopo aver acquisto una notevole notorieta’ a livello Italiano nasce una collaborazione artistica con musicisti del calibro di :Claudio "Gallo" Golinelli(bassista di Vasco), Andrea "Cucchia" Innesto (il sassofonista di Vasco), Alberto "Lupo" Rocchetti( il tastierista di Vasco) Clara Moroni(corista di Vasco ). Attualmente la Diapasonband ha all’attivo piu’di 2000 concerti.

ore 02.30
DJ GIGI ROCK + DJ MIKI

2 SALE - ROCK & DANCE

POST RECENTI