venerdì 30 ottobre - GOLD NEWS

www.radiogold.it - Sul nostro portale i nuovi podcast della settimana, "Andar per sagre", "Yes weekend!", "Il cinema  casa" e "Hardgold gamer".

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera, dalle 22 Mosquito Night con FabioIn dj ed Emadema.

Ecco le principali notizie:

Ultimo saluto a Tere Novarese Cerutti

 - Ultimo commosso saluto questa mattina a una donna che ha saputo essere uno dei simboli dell'economia casalese e non solo. Alle 10.30 al duomo di Casale, verranno celebrati i funerali di Tere Novarese Cerutti, Cavaliere del Lavoro e Presidente delle Officine Meccaniche Cerutti dal 1973. Tere Novarese …

Grassano a processo l'8 febbraio

 - Andranno a processo il presidente del Consiglio Comunale Maurizio Grassano e il suo ex datore di lavoro Sergio Cavanna che devono rispondere di falso al fine di truffa ai danni del Comune. Per la Porcura le prove sono evidenti. Fino al '97 Grassano guadagnava non più di 41milioni di lire all'anno, …

La Cgil preoccupata dalla vicenda Aristor. Intanto l'azienda torna all'asta

 - Torna all'attacco la Cgil sull'Aristor, azienda del Comune che si occupa delle mense di Alessandria e Valenza. L'azienda, secondo il sindacato avrebbe disdetto in maniera unilaterale il contratto di refezione con la casa di riposo e le scuole di San Salvatore M.to e la casa di riposo di Castellazzo …

Al via le 100 assemblee di Muliere

 - 100 assemblee in 100 comuni. Partirà oggi a Grondona questa iniziativa del capogruppo regionale del Pd Rocchino Muliere in vista delle prossime elezioni regionali di marzo. Un segnale tangibile di vicinanza alle piccole realtà locali che proseguirà la prossima settimana con gli incontri a Carezzano, …

Di Pietro in Alessandria per parlare di crisi economica

 - Il segretario dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro sarà in Alessandria quest'oggi per partecipare al convegno intitolato "La crisi in Piemonte. Le proposte dell'Italia dei Valori", all'Associazione Cultura & Sviluppo. L'ex magistrato, dopo i buoni risultati ottenuti nelle ultime elezioni …

La provincia ha quattro nuovi maestri del lavoro

 - La provincia di Alessandria ha quattro nuovi maestri del lavoro. I premiati sono Cosimo Corsa, quadro della Solvay Solexis s.p.a. di Spinetta Marengo, con 35 anni di servizio; Aldo Mario Leardi, quadro della Michelin Italiana s.p.a. di Spinetta Marengo, con 40 anni di servizio; Giovanna Lugano, impiegata …

Saranno recintati i giardini Usuelli ma il tema della sicurezza divide

 - Alessandria ha il chiodo fisso della sicurezza. Entro Natale, infatti, i giardini Usuelli verranno recintati. Per il suo ottantesimo anniversario, l'impresa Capra donerà al comune una recinzione che ricalcherà il tema artistico di Palazzo Portoghesi. Un'iniziativa che rientra nel piano sicurezza adottato …

In Cittadella il concerto per la Lilt

 - E' il giorno del grande concerto per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Alessandria nell'ambito della Campagna Nastro Rosa che ha l'obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione oncologica nel mondo femminile con particolare riferimento al tumore del seno. Per sensibilizzare …

Alessandria si scopre con le visite teatrali

 - Nasce un nuovo modo di vivere Alessandria. Domenica 8 novembre infatti, nell'ambito delle manifestazioni di San Baudolino, l'Associazione BlogAL, in collaborazione con la Compagnia Teatrale Max Aub, ha organizzato SpiazzALessandria, visite guidate teatrali della città. Le visite condurranno i partecipanti …

Al Megaplex l'ultimo spettacolo di Michael Jackson e Moccia

 - Nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programmazione nel fine settimana. This is it, Up, Panassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo, Nel paese delle creature selvagge, Amore 14, Cheri, Bastardi senza Gloria e Oggi Sposi. Per informazioni su costi e orari: www.megaplex-stardust.com. …

POST RECENTI