Venerdì 30 ottobre Dal metallo alla carne - nuova esposizione da pantagruel

Dal metallo alla carne - Michela Lòpez D.

Si apre Venerdi 30 ottobre alle 18.30, al circolo Pantagruel di via lanza 28 a Casale Monferrato(AL), la personale dell'artista milanese Michela Lopez D.
E' del curatore del sito menstyle.it, Carlo Zambotti, la miglior sintesi del percorso artistico di Michela Lopez D.
"Grafismi borderline. Nuovo lifestyle post moderno dalle influenze avant-garde berlinesi. Vera e propria post-art, vissuta e ottenuta mixando esperienze uniche e creative. Colori decisi, dalle pennellate essenziali, Vivida verve creativa che si trasforrma sulla tela in concetti moderni e contemporanei. Artista post romantica, ispirata dai grandi ritrattisti dei primi decenni del secolo passato, nelle sue opere si possono intravedere ispirazioni di Frida Kahlo e dei surrealisti post novecenteschi dell'America latina. Nuova ribelle metropolitana trasferisce le opere su semplice carta da pacchi come Warhol e riesce a rendere contemporanea e nuova la pop art tingendola di echi oscuri. Portavoce di una nuova femminilità guerriera e consapevole in un mondo dominato dalla vanità fine a se stessa, questa artista visionaria riesce a interpretare la nuova corrente pop surrealista metropolitana. Dopo gli studi all'Accademia di Brera e approfondimenti alla St. Martin's School of Art, approda alla libera espressione del proprio immaginario integrando una passione per l'esoterismo e le culture alternative con la raffinata espressività grafica est-europea ".
L'esposizione sarà visitabile dal mercoledì alla domenica negli orari d'apertura del circolo (18.30-21.30) fino al 29 novembre.

Per informazioni 3479674396
circolopantagruel(chiocciola)gmail.com

POST RECENTI