mercoledì 28 ottobre - gold news

www.radiogold.it - Sul portale la videosintesi di Alessandria-Viareggio, finita 0-0.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera, come ogni sera dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 22 "Gold un classico", rassegna di pezzi che hanno fatto la storia della musica. Dalle 22 Mosquito Night con Rockset e dalle 23 Rock Island.

Ecco le principali notizie:

La provincia al terzo posto in Piemonte per infortuni mortali

 - In Piemonte sarebbero diminuti gli incidenti sul lavoro secondo il rapporto 2008 dell'Inail regionale. La media degli incidenti e' inferiore al dato nazionale. I casi denunciati sono passati dai 73.129 del 2007 ai 69.669 dello scorso anno, mentre gli infortuni mortali si sono ridotti, nello stesso periodo, …

Scoperta evasione da 73 milioni di euro

 - Sottratti al fisco 73 milioni di euro. Questo il frutto di un complicato sistema di frode messo in piedi nel settore della commercializzazione dei rottami metallici. Secondo la Guardia di Finanza di Alessandria sei persone, tra cui due imprenditori e un commercialista colpiti da ordinanza di custodia …

Anche il Nervi verso l'occupazione

 - Anche il Nervi verso l'occupazione. Si è svolta in questi minuti (9.00) un'assemblea partecipata e pacifica che ha deciso di unirsi alle proteste già in atto in Alessandria. I geometri hanno deico di procedere con l'occupazione della scuola per contestare i tagli dei professori, la riforma Gelmini e …

Sono 100 gli anni dell'Atc

 - Sono 100 gli anni dell'Atc, agenzia territoriale per la casa, Per l'occasione l'agenzia che si occupa dell'assegnazione degli alloggi a chi è in difficoltà ha presentato il nuovo logo e a breve cambierà sede per andare in piazza Santo Stefano. Lo spostamento permetterà di creare nuovi alloggi, almeno …

Polemiche a Palazzo Rosso sul caso Grassano

 - "La situazione è drammatica e la maggioranza è allo sbando, chiediamo le dimissioni" invoca la lista civica Crescere Insieme. Ha lasciato molti strascichi la seduta del consiglio comunale di lunedì 26 ottobre. Le mancate dimissioni di Maurizio Grassano, accusato di truffa ai danni del Comune, hanno …

Casale ritrova il bosco

 - Il bosco del Ronzone di Casale tornerà a disposizione dei cittadini casalesi. Oggi sarà presentato il progetto di recupero e valorizzazione del bosco di Casale Monferrato, non lontano dal sito su cui sorgeva il noto stabilimento Eternit. Inizierà così la riqualificazione di un'area preziosa per la città …

POST RECENTI