20 gennaio gold news... TRISTEZZA...... ALTRO CHE "I LOVE ALESSANDRIA"...

www.radiogold.it  - Sul nostro portale il nuovo podcast del videogame della settimana, curato da Claudio Pofi.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Anche questa sera torna la musica di Mosquito Night dalle 22. Protagonista di questa sera sarà il rock.

Ecco le principali notizie:

Primi segnali positivi da Vicenza: grande afflusso i primi tre giorni

 - La fiera orafa di Vicenza, iniziata sabato scorso, ha dato i primi segnali positivi. A dichiararlo è Bruno Guarona, presidente dell'Aov, che ha raccontato come i primi tre giorni siano stati contraddistinti da un significativo flusso di compratori. I primi segnali sono dunque incoraggianti, anche se …

Nasce l'associazione Volunteers. Maurizio Mortara vuole la pace

 - Un Afghanistan collegato a valori umanitari di pace e non più solo a guerre sanguinose e bombe intelligenti. E' questo l'obiettivo della nuova associazione onlus per i diritti umani Volunteers, fondata dal dottor Maurizio Mortara, volontario per Emergency da Febbraio 2008. Un progetto sostenuto anche …

La Regione dona 250 mila euro ad Haiti

 - Il comitato di solidarietà della Regione Piemonte ha stanziato 250 mila euro in favore delle popolazione di Haiti, segnata dal devastante terremoto. In occasione della riunione di ieri è stato deciso di affidare la cifra ai padri camilliani e salesiani per garantire un corretto uso del denaro. "I missionari …

Lo smog avvelena Alessandria

 - Alessandria è piazzata male quanto a qualità dell'aria. La notizia era risaputa, ma l'indagine di Legambiente, in collaborazione con Malaria, allarma non poco visto che il capoluogo si trova tra le prime dieci in assoluto in tutta Italia in questa negativa classifica. Per 105 volte in un anno è stato …

Il Cai di Valenza porta tutti a Sestri

 - Domenica prossima il Cai di Valenza ha organizzato un'escursione per tutti coloro che vorranno partecipare. Il tragitto prevede la partenza da Sestri Levante per poi passare da Punta Manara, Riva Trigoso e Moneglia. Il dislivello sarà di 500 metri. Il ritrovo è previsto alle 6:45 alla sede del CAI, …

Un nuovo giocatore e la nuova curva per i grigi

 - Due buone notizie in un giorno ieri per l'Alessandria. La squadra di Buglio ha infatti messo le mani sul difensore sinistro, proveniente dal Chievo, Leonardo Moracci. Per lui sono state 28 le presenze nella formazione veronese. Moracci, ottenuto in comproprietà, potrebbe già esordire nella gara di domenica …

Il Casale cerca la vittoria davanti alle telecamere

 - Il Casale cerca di farsi un regalo. Questo pomeriggio, alle 14,45 la formazione nerostellata affronta il Cuneo per cercare di fare bottino pieno dopo il pari contro la Pro Settimo. La squadra di Ciulli ha detto addio ormai alla corsa solitaria del Savona, ma deve cercare il piazzamento migliore per …

 

Parliamone su www.forumalessandria.it

POST RECENTI