lunedì 25 gennaio gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Musica" scopri il disco della settimana

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Seltz&Gold (22) e Club Silencio (23)

Ecco le principali notizie:

Riaperte l'A26 e l'A21. Rallentamenti in città

 - Aggiornamento ore 09.47 Sta tornano alla normalità la situazione sulle strade della provincia, dopo i disagi causati dal ghiaccio. L'A26 e l'A21, chiuse nella notte, sono state riaperte. Si registrano ancora rallentamenti in entrata e uscita da Alessandria. Per informazioni si consiglia di chiamare …

In 250 all'udienza del processo Eternit

 - Altra udienza quest'oggi a Torino per la prosecuzione del processo Eternit, la fabbrica che ha segnato Casale Monferrato per le cetinaia di morti per mesotelioma pleurico causate dalla fibra killer, l'amianto che veniva lavorato nell'industria. Oggi nel capoluogo piemontese saranno oltre 250 i familiari …

Asl: lotta al mesotelioma e decisione sul nuovo ospedale dopo le regionali

 - Dopo un anno si ritrovano i vertici dell'azienda sanitaria locale che hanno stilato un bilancio del primo anno dell'Asl unica. Gianpaolo Zanetta, direttore generale, ha spiegato come siano state razionalizzate le risorse, omogeneizzati i criteri di intervento e migliorati i livelli di assistenza. Il …

La Fastweb si rialza dopo la sconfitta di Brindisi e manda ko Pistoia

 - Casale Monferrato vince 87-77 contro Carmatic Pistoia in una partita dura e in bilico fino alla fine. Parte subito bene la Fastweb che nei primi minuti del 1/4 sembra poter gestire agevolmente la partita portandosi subito in vantaggio lasciando storditi gli ospiti. Pistoia, tuttavia, dopo i primi minuti …

Pareggio inutile per la Valenzana. In serie D il Casale arresta la sua corsa pareggiando in casa

 - In Seconda Divisione la Valenzana pareggia per 0-0 con la Villacidrese. Un pareggio che non serve a nulla per la classifica e che inguaia sempre più gli orafi che devono trovare a tutti i costi qualche vittoria per uscire dalle parti basse della classifica. In serie D pareggio per 0-0 tra Casale e Lavagnese. …

L'Alessandria può sognare in grande

 - Grande vittoria dei Grigi, ieri, in casa con il Perugia, formazione candidata alla promozione in B. I ragazzi di mister Buglio hanno sfoderato una prestazione perfetta composta da un mix di umiltà e cinismo, vincendo 1-0. Gli ospiti sono subito pericolosi con Martini che impegna dopo appena tre minuti …

 

Sponsored by www.forumalessandria.it

POST RECENTI