venerdì 8 gennaio - gold news


http://www.radiogold.it/ - il concerto della settimana consigliato da Giorgio Zito
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Fabio In dj (22) ed EmaDema (24)
Ecco le principali notizie:
Mercoledì si riunisce il Comitato scientifico del Centro amianto
 - Mercoledì prossimo al Santo Spirito di Casale si riunirà il Comitato strategico del Centro amianto regionale. Si discuterà dei miglioramenti da apportare nel nosocomio casalese per affrontare meglio la ricerca, la diagnosi, la cura e l'assistenza a chi presenta malattie correlate all'amianto. …
La neve fa stare a casa gli studenti alessandrini. Traffico vietato sulle autostrade per i tir
 - AGGIORNAMENTO ORE 07.30 - Confermata l'apertura delle scuole a Valenza, Tortona, Novi Ligure, Ovada e Casale. L'unico comune che ha disposto la chiusura delle scuole è stato Alessandria (leggi sotto). Al momento la situazione più complicata per la neve è a Novi Ligure con 20 cm caduti fino a questo …
Barberis chiede spiegazioni su alcune aziende partecipate del comune
 - Il consigliere alessandrino di Rifondazione Comunista Giorgio Barberis ha presentato tre interpellanze per richiedere chiarimenti in merito a due aziende partecipate del Comune, l'Aristor e l'Aspal. Barberis chiede se sia vero che un dirigente dell'Aspal, l'architetto Tardito, percepirà la somma di …
Ultimi giorni per i cortometraggi di Spazio Piemonte
 - Il 15 gennaio si chiuderanno le iscrizioni al concorso Spazio Piemonte, rassegna che premia i migliori cortometraggi realizzati nel 2009 da filmakers. Il Concorso è ritenuto il fiore all'occhiello di Piemonte Movie /gLocal Film Festival che si terrà quest'anno fra il 4 e il 12 marzo 2010, in collaborazione …
C'è il calendario dei nonni civici di Alessandria
 - L'assessorato alle Politiche per la Famiglia e la Solidarietà sociale del comune di Alessandria ha pubblicato il calendario dei Nonni Civici in cui sono raffigurate le immagini di tanti nonne e nonni alessandrini che hanno scelto di dedicare un pò del loro tempo ad attività per il bene della comunità. …
I film del Megaplex
 - Nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma questa sera: Natale a Beverly Hills, Io e Marylin, La Principessa e il ranocchio, A Christmas Carol, Piovono polpette, Io, loro e Lara, Il mondo dei replicanti, Rec 2, Sherlock Holmes, Hachiko: a dog's story e Il riccio. Per informazioni …
Il Casale a Pietra Ligure per un mini ritiro
 - Venerdì di partenza per il Casale. I nerostellati partiranno per il mini ritiro di Pietra Ligure, che si è reso necessario per l'impraticabilità dei campi della zona. Il Centro Sportivo della città ligure oltretutto è dotato di un campo sintetico come quello sul quale i nerostellati giocheranno domenica …


Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

POST RECENTI