venerdì 22 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - Sul nostro portale, nel pomeriggio, il video di presentazione della prossima gara Alessandria-Perugia.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera spazio alla musica di Mosquito Night, dalle 22.

Ecco le principali notizie:

Presentato il rapporto 2009 della Guardia di Finanza di Alessandria

 - Un 2009 da ricordare per il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Alessandria che ieri mattina, nella Caserma Carlo Blengio, ha presentato il suo rapporto annuale. Quattro i punti cardine dell'azione sul territorio delle Fiamme Gialle: lotta all'evasione fiscale, controllo della sicurezza …

Automobilisti alessandrini più indisciplinati

 - Sono aumentati gli interventi della polizia municipale ad Alessandria anche a fronte di una maggiore richiesta dei cittadini. Sono state oltre 9000 le richieste ai vigili urbani di Alessandria contro le 8000 del 2008. In aumento anche le telefonate, 500 in più in un anno. Quasi due milioni di euro …

Un cittadino si ribella e presenta un esposto in Procura contro Corso Craxi

 - La prima via Bettino Craxi in una città italiana torna al centro delle polemiche. La decisione della Giunta comunale alessandrina di intitolare una strada all'ex segretario PSI è stata oggetto di un esposto alla Procura della Repubblica da parte di Massimo Orero, abitante di Alessandria che questa mattina …

La Zavanone pensa a una Valenza meno provinciale, più snella e sociale

 - Costanza Zavanone ha accettato ufficialmente la candidatura a sindaco di Valenza. La Zavanone, vedova di Gianfranco Pittatore ex presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, si è presentata alla stampa ieri mattina. Per lei questa scelta rappresenta la continuazione della sua vita. …

Sinistra e libertà ammonisce: oltre alle falde acquifere il problema è l'aria

 - Il movimento Sinistra Ecologia e Liberta di Alessandria alza la voce sulla questione del polo chimico di Spinetta Marengo. Dopo l'ordinanza del comune del maggio 2008, i servizi delle Iene di Italia 1 e le citazioni in giudizio dei vertici della Solvay-Solexis, la gran parte dei cittadini si è resa …

Grillo attacca la vecchia politica

 - Pienone ieri sera per Beppe Grillo, ospite al cinema teatro Ambra per presentare il suo Movimento a 5 stelle che avrà come portabandiera in provincia Marcella Perotti, 49 anni, di Quattordio, Pier Paolo Cannito, 32 anni, di Acqui e Alessandro Donna, 35 anni, di Alessandria. Grillo si è subito scagliato …

Tutto pronto per il matrimonio perfetto: inaugura oggi il Villaggio degli sposi

 - Apre i battenti questo pomeriggio "Il Villaggio degli Sposi" di Novi Ligure. Questa prima edizione verrà ospitata al Centro fieristico Dolci Terre a partire da oggi fino a domenica. Dalle 17 alle 24 spazio all'esposizione fieristica di aziende specializzate nei prodotti e nei servizi agli sposi: dagli …

Ecco i film al Megaplex Stardust

 - Ecco il programma del fine settimana al Megaplex Stardust di Tortona. In sala 1 Avatar in 3D; in sala 2 Cuccioli e Avatar in 3D; in sala 3 Tra le nuvole; in sala 4 Il quarto tipo; in sala 5 Nine; in sala 6 Io, loro e Lara; in sala 7 La prima cosa bella; in sala 8 Hachiko e Sherlock Holmes. …

La Valenzana mette a segno il primo acquisto

 - Buone notizie per la Valenzana he finalmente agisce sul mercato. Arriva il centrocampista Giorgio Cini, 30 anni, e al contempo se ne va Michele Valentini, 23 anni. Cini ha sempre giocato in C1 e la speranza è che la sua esperienza possa dare un contributo importante alla squadra. …

Solo il biglietto per Alessandria-Perugia

 - Sarà una "Giornata Grigia" quella che si terrà domenica allo stadio Moccagatta di Alessandria. La formazione di calcio di Alessandria giocherà col Perugia, ritrovando la curva Nord. Sarà però necessario acquistare i biglietti in anticipo perché non saranno valide tessere omaggio o abbonamenti, quindi …

 

Sponsored by www.forumalessandria.it

POST RECENTI