giovedì 28 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - il video della sintesi di Alessandria-Perugia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Speciale "Come mi vedono gli altri" dedicato a Luigi Tenco (dalle 21 alle 22). A seguire Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e la musica latina di Caliente con Dj Ferretti (23)

 

Muore intossicato dal monossido

 - Tragedia l'altra notte in una palazzina di via delle Orfanelle in Alessandria, una zona abitata principalmente da stranieri. Un uomo di 35 anni è morto intossicato dal monossido di carbonio fuoriuscito da una stufetta a gas malfunzionante. La vittima è Francis Pholo, liberiano. Probabilmente sarà effettuata …

Happy Tour paga le tredicesime non gli stipendi arretrati

 - Situazione critica per i lavoratori della Happy Tour, il gruppo di 41 agenzie viaggi fra Piemonte, Liguria e Lombardia guidato da Gianni Bianchi. I 130 dipendenti devono ancora incassare gli ultimi tre mesi di stipendo. Nell'incontro tra le parti avvenuto ieri nella sede genovese di Confindustria il …

Aria inquinata, l'allarme è a livello 2

 - E' scattato in provincia il livello di allarme 2 per la concentrazione di polveri sottili nell'aria. Nelle ultime settimane i superamenti dei limiti si sono verificati in tutto l'alessandrino, ad eccezione della zona di Acqui Terme. Ora spetterà ai comuni prendere provvedimenti. …

Anche Alessandria in uno studio internazionale che ha scoperto proteina per energia solare

 - Alessandria si proietta nell'eccellenza scientifica internazionale. E' stato infatti pubblicato uno studio sulla rivista Plos Biology che ha permesso di identificare una proteina che consente alle piante di utilizzare al meglio l'energia solare. Lo studio è stato realizzato dal Dipartimento di Scienze …

Doppia proiezione al Four Bears per il Giorno della Memoria

 - Continuano anche oggi in Alessandria le iniziative per il Giorno della Memoria. Al Four Bears Pub di Via Mazzini saranno proiettati il documentario “Via Milano n. 7, testimonianze del tempio israelitico di Alessandria" di Jasen Nannini che racconta le sofferenze della comunictà ebraica alessandrina …

Alessandria-Novara partita a rischio per i tifosi

 - Ci potrebbero essere restrizioni alla vendita di biglietti per Alessandria-Novara. La gara, infatti è considerata a rischio e l'Osservatorio ha invitato il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) a valutare provvedimenti per consentire a entrambe le tifoserie di assistere …

 

Forum Alessandria: il forum degli alessandrini www.forumalessandria.it 30 categorie di discussione, anche politica e dialetto alessandrino

POST RECENTI