venerdì 29 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - nuovi dvd e game recensiti da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 -  Seconda e ultima puntata dello speciale musicale "Come mi vedono gli altri" dedicato a Luigi Tenco (dalle 21 alle 22). A seguire Mosquito Night con Soulset a cura di Fabio-in Dj (22) e la musica dance di EmaDema (dalla mezzanotte)

Ecco le principali notizie:

L'usura fa paura anche in Piemonte. Dall'Osservatorio tre borse di studio

 - Aumenta in Piemonte il fenomeno dell'usura. L'Osservatorio Regionale denuncia una situazione non facile, anche se gli ultimi dati censiti sono quelli del 2008. Difficile effettuare un monitoraggio puntuale essendo l'usura un fenomeno nascosto. Nel 2008 le indagini sull'usura riportano 45 denunce, 15 …

Un aiuto per pagare le bollette

 - Stipulato in Provincia l'accordo di solidarietà tra l'Autorità d'Ambito n.6 'Alessandrino' e la Diocesi di Alessandria. L'A.ato6 metterà a disposizione della Diocesi la somma di € 40.000 per finanziare iniziative a sostegno delle famiglie in difficoltà economica, come il pagamento delle bollette del …

La crisi non è finita per Confindustria

 - Presentata ieri nella sede di Confindustria Alessandria, l'indagine congiunturale trimestrale di inizio anno. In provincia l'economia sta tenendo; i settori metalmeccanico e della gomma registrano segnali positivi, ma la crisi non è finita secondo il presidente della Confindustria Bruno Lulani. La ripresa …

Stato di agitazione tra i dipendenti del Comune

 - Le rappresentanze sindacali del comune di Alessandria hanno proclamato lo stato di agitazione dei dipendenti poichè l'amministrazione rifiuterebbe il dialogo sui tanti problemi del personale. I sindacati lamentano le continue dichiarazioni di difficoltà economica del comune a fronte di stipendi dei …

E' morto il nerostellato Angelo Schiavetta

 - Angelo Schiavetta, l'ultimo dei grandi campioni nero stellati in serie A, si è spento all'età di 95 anni. La Società lo aveva ricordato durante i festeggiamenti del centenario. Schiavetta ha disputato 138 gare e realizzato 51 reti, di cui 19 nella massima serie. Esordì con il Casale nel maggio del …

Il campione di Kendo Fabrizio Mandia parte per il Giappone

 - L'atleta alessandrino Fabrizio Mandia, cintura nera dell' Accademia Kodokan di Alessandria diretta da Ferdinando Magarotto e "punta di diamante" della Nazionale Italiana di Kendo, è in partenza per il Giappone. Il pluri-campione d'Italia, Campione Europeo individuale assoluto 2004 e unico europeo a …

 

Forum Alessandria – il forum degli alessandrini www.forumalessandria.it

POST RECENTI