AL “BARKILO” DI LARGO MUSEO DEL FERRO AD ALESSANDRIA SABATO 21 GENNAIO 2012 VINCE LA 5^SERATA DI “EMOZIONI DA SANREMO” LA CANZONE “LA VOCE DEL SILENZIO” NELL’INTERPRETAZIONE DI ELISA VANZAN

L’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto, nella prima serata musicale del 2012, dedicata al festival della canzone italiana “Emozioni da Sanremo” , ringrazia tutte le persone presenti che con il loro affetto ci seguono appassionatamente, i gestori del “Barkilo” che ci hanno ospitato e un ringraziamento particolare a tutte le persone, vista l’affluenza di pubblico, non sono potute entrare:”grazie di cuore a tutti!!!”.
Vince la 5^Serata di “Emozioni da Sanremo, “La voce del Silenzio” nella bellissima interpretazione di Elisa Vanzan
, pensate che questa canzone “ una pietra miliare”, fu interpretata nel lontano 1968, dal grande Tony Del Monaco insieme all’altro mostro sacro della canzone mondiale “Dionne Warwick” ; ebbene: si classificò soltanto al 14° posto (Incredibile!), senza nulla togliere alla canzone che vinse quell’anno: “Canzone per te” di Sergio Endrigo.
Al secondo posto si è classificata “Angelo” di Francesco Renga e interpretata da Luca Caltanisetta e al  terzo posto “Strano il mio destino” di Giorgia ed interpretata da Clotilde Armellini.
Nel corso della serata, è stata consegnata la fascia per “Bellezze in Cittadella” alla sedicenne Rita D’Alessandro che si annovera nel lotto delle finaliste che andranno a contendersi in “Cittadella”, lo scettro di Ragazza Immagine. Ospite il presidente del consiglio provinciale di Alessandria Giovanni Barosini , che nel suo intervento “ha ribadito che continuerà a seguirci sempre con grande affetto” . Si ringrazia il gruppo Paglieri “Sell System” che sempre ci omaggia dei loro prodotti per i vincitori delle nostre manifestazioni e il Gruppo AMAG di Alessandria.
Ha presentato come sempre il nostro grande e unico lo “Showman Mauro”, la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin, la parte tecnica sonora è di Mario Mossuto e l’assistenza tecnica a Raf Mercadante.
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it



POST RECENTI