Lunedì 23 gennaio IL TEATRO REGIONALE ALESSANDRINO TI PORTA AL CINEMA!

Il Teatro Regionale Alessandrino, grazie alla sempre più proficua
collaborazione con il Politeama Alessandrino, ti regala il grande cinema: gli spettatori che, a partire dallo spettacolo del 30 gennaio (Uri Caine Acoustic Trio al Sociale di Valenza) acquisteranno o sono già in possesso di un biglietto per gli spettacoli teatrali della Stagione principale del Teatro Regionale Alessandrino, riceveranno un ingresso gratuito al cinema se accompagnati da uno spettatore pagante (1 biglietto lo paghi + uno in omaggio).

I biglietti del cinema sono validi presso il Politeama Alessandrino, presso il cinema Kristalli di Alessandria e il Cinema Sociale di Valenza, per tutte le sere, festivi inclusi.
Le modalità per usufruire dell'omaggio cinematografico sono le seguenti:
- gli spettatori che utilizzano il biglietto di uno spettacolo teatrale che deve ancora avere luogo, presenteranno il ticket alle biglietterie e questo sarà annullato mediante un timbro sul retro e restituito allo spettatore.
Riceveranno così l'omaggio al cinema.
- Chi utilizza invece il biglietto di uno spettacolo teatrale già avvenuto (sempre a partire dal 30 gennaio), lo dovrà presentare alle cassiere, che provvederanno al ritiro del biglietto e al rilascio dell'omaggio.
Pertanto se comprate dal 30 gennaio in poi un biglietto per il Teatro, o siete già in possesso di un biglietto per spettacoli che avvengono dopo il 30 gennaio, non gettatelo via a spettacolo concluso! Vale infatti un
ingresso al Cinema Alessandrino, al cinema Kristalli o al Sociale di Valenza.
Il Teatro Regionale Alessandrino e il Politeama Alessandrino ti regalano il cinema. Non perdere l'occasione!
Info: TEATRO REGIONALE ALESSANDRINO, Via Savona, 1 - 15100 Alessandria Tel.
0131/52266 - Fax 0131/325589 www.teatroregionalealessandrino.it Teatro
Sociale di Valenza Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL) Tel.: 0131.942276;
ufficiostampa @ teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI